1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb a consumo e My Fastpage

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da yattone, 11 Aprile 2007.

  1. yattone

    yattone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post sul forum.
    Da ieri sono felice possessore di una fiammante PS3 che mi ha tenuto sveglio una nottata intera, preso dai rally fangosi di MotorStorm.
    Desideravo chiedere il vostro aiuto in quanto abbastanza profano in materia. L'oggetto della mia richiesta è la connessione internet: possiedo un contratto notte con Fastweb (ovvero internet free dalle 20.00 alle 8.00 di mattina). La ps3 è collegata via wi-fi con la mia airport extreme.
    Ieri ho configurato la ps3 e comunica tranquillamente con il mio network. L'unico problema è che per andare on-line, devo prima attivare il browser della ps3, attendere il caricamento del portale fastweb, andare nella myfastpage, loggare due volte ed attivare l'inizio connessione internet.
    Fatto ciò, la ps3 è on-line, sono riuscito a fare l'upgrade alla versione 1.60,
    mi son scaricato GT HD ed ovviamente registrato al Playstation Network.
    La mia domanda è la seguente: c'è un modo od una impostazione da seguire, per non dover ogni volta, perdere mezz'ora in vari login sulla fastpage e settare automaticamente dei paramentri nelle impostazioni di connsessione?
    Io ho utilizzato l'impostazione tipica e non personalizzata perchè ci capisco poco, ma se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano, apprezzerei molto.
    Grazie Mille
    Ciao
    Stefano
    :)