1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fase a gironi - Gruppo B

Discussione in 'EA Official FIFA09 Tribe Tournament' iniziata da elfobuono, 14 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!

    mi sembra di capire dopo tutti questi messaggi che forse non sai leggere Mihooo con 3 o.
    Punto primo ho scritto chiaramente "io alle 21.00 sono connesso" sai cosa vuol dire ALLE 21.00? vuole dire che alle nove sono connesso!
    Punto secondo mi dai ok per le 21.00...e a che ora arrivi tu?? scusa ma hai il fuso orario?se io do l'ok per un orario posso arrivare con 10 minuti di ritardo ma non 40 minuti Mihooo con tre o.
    Punto terzo se tu arrivi in ritardo è compito tuo sbatterti a far sapere che arrivi in ritardo! Quando vai al lavoro in ritardo aspetti che il tuo capo ti chiami o chiami tu per avvisare?!?
    Punto quarto se ti ho aspettato x mezz'ora vuol dire che di voglia ne avevo!
    Punto quinto impara a leggere i post...
    Ciao Mh ioioio
  2. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa Mia
    jackal so ke non centro in questa storia cmq ti posso assicurare ke mihooo rispetta gli orari è simpatico e corretto...invece di fare questa polemica postavi sul forum ke si rimandava e organizzavi un altro orario...cmq come ripeto io non centro niente e questa è una mia opinione. scusate x l'intrusione.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    chiudo, a breve verrà postata la classifica.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.