1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FarCry2 cancellare lista salvataggi + AIUTO!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da jaafo, 23 Novembre 2008.

  1. jaafo

    jaafo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao........

    Ai bei tempi quando ero felice possessore di una Playstation mi ricordo che potevo eliminare i salvataggi.
    Adesso utilizzo questa splendida console e provando il gioco FarCry2 ho fatto moltissimi salvataggi con differenti difficoltà.
    Vorrei cancellarli tutti e partire da zero poichè orientarsi tra le miriadi di punti di salvataggio è impossibile.
    Ma non trovo alcuna soluzione valida.
    La mia Console è una XBOX360Pro Fifa09 con HD da 60Giga e nessuna memory unit.

    AIUTO!
    Sono praticamente fermo all'inizio del gioco , dopo le primissime e banali missioni si richiede di recarsi all'armeria presso il Bar di Mike ? Non ricordo come si chiama.
    Purtroppo l'armaiolo , deve essere uno statale , non si trova sul posto di lavoro.
    Compare una scritta che dice di tornare più tardi.
    Acquisto le armi con tutti i miei diamanti , trovati nella fase di ambiantamento al gioco , e vado a fare un giro , provo anche a dormire , il famoso orologio , torno , ma l'infame non c'è e sulla mappa rimane sempre segnalata l'armeria come obiettivo.
    Ho provato ad iniziare il gioco con un'altro personaggio a livello facile e mi sono inchiodato alla Chiesa , dove teoricamente dovrei portare uno o più nastri che ho trovato durante i massacri , ma qui l'obiettivo , segnato con il cerchio giallo sulla mappa , non mi da accesso alla porta di ingresso.
    Insomma sto girando in continuazione facendo più che delle stragi delle vere e proprie ecatombi..........cosa devo fare ?
    Grazie infinite !
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vai al bar di mike che è la costruzione in parte all'armeria...
    per i slavataggi puoi fare tutto dalla dash:)
  3. jaafo

    jaafo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    , provo subito , prima devo capire cosa è la dash : ):asd::asd: