1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far partire mpeg4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da TYSON, 5 Febbraio 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in psp video 9 vai in copy attacchi la tua psp e vedrai il file convertito.
    evidenzialo seleziona copy to psp e il prog te lo mettera automaticamente nella cartella
  2. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, da quello che leggo vedo che molti hanno problemi con i video nonstante i vostri tutorial siano molto chiari e limpidi!!! Secondo me nasce l'esigenza di creare una sezione del forum apposta per la creazione dei video, dove tutti possono parlare dei problemi che hanno nella conversione e dove indicheremo i parametri più corretti utilizzati con i vari programmi! Che ne dite? A me sembra un'ottima idea! A voi?
  3. luciolazio

    luciolazio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uffa!!! :mad:
    Allora: apro PSP VIDEO 9, vado su CONVERT, carico il file da convertire, premo START, mi dice che lo ha convertito..... Poi vado su COPY (con la PSP attaccata) ma a sx non c'è nessun video!!! Perchè? Perchè? Perchè? Perchè?

    :confused: :confused: :confused: :confused:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che estensione ha il file che vuoi convertire??
  5. Gothic0-o

    Gothic0-o Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non capisco perchè vi ostinate ad usare Video 9! è complicato e a me personalmente non funziona... magari ho torto ma perchè non fare un semplice drag and drop (si scrive così?) del video nel programma 3gp che poi fa tutto lui?? Se proprio non risolvi prova con 3gp Converter
  6. luciolazio

    luciolazio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .avi o .mpeg

    :(
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per vedere se lo ha effettivamente convertito segui il percorso di dove lo hai
    installato e tra le varie cartelle ci sara la cartella 100MNV nella quale video 9 salva i file convertiti.guarda se effettivamente cè
  8. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno tiene in considerazione la mia proposta? Non vi piace un forum sui video?