1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

far partire giochi originali su xbox modificata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alexilaiho, 9 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexilaiho

    alexilaiho Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho una domanda da fare, ho 2 xbox 360, una è modificata e ci gioco offline anche perchè è flaggata...poi ho un altra che è sempre modificata pero credo abbia una modifica vecchia..non ne ho idea..comunque non è flaggata.. e vorrei riportarla originale per iniziare l online.. la mia domanda è questa,

    siccome ho skyrim originale che mi hanno prestato, giocandoci me lo legge? mi toglie la modifica? giusto lo sfizio per giocarci.. cosi poi la porto ad una persona competente che me la riporterà allo stato originale.. aspetto riposte ^^ grazie
  2. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    mi spiace ma in questo forum non si supportano questo tipo di discussioni. :)
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.