1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FAQ] PlayStation 4 - Tutto ciò che devi sapere

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È uscito l'update di sistema che allarga il remote play anche ai dispositivi ios e Android. Pensate che su un top di gamma Samsung potrete giocare con ps4? La risposta è no. Infatti ho scoperto con mio rammarico che l'S9 non è compatibile con il remote play. WTF?
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Se non erro solo iOS, niente Android ancora (Xperia a parte)
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sullo store la app c'è e nella descrizione dell'update dice anche Android. Poi se intende solo Sony non lo so, ma mi pare che gli Xperia fossero funzionanti già da prima di questo update.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Magari mi è sfuggito, ma nel changelog dell'aggiornamento ieri mi era parso di leggere solamente iOS...
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Hai ragione tu. Ho letto android, ma era riferito alla vecchia compatibilità (solo Xperia).
    A Sunny90 piace questo elemento.