1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Fallout 4 [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 4 Giugno 2015.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A kameo85 e saibbo piace questo messaggio.
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Sembra promettere bene dalle scene del trailer....la grafica è ancora sottotono e anche se non è mai stato il punto di forza di fallout vorrei che almeno in questa gen si dia risalto...
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Spero lavorino un po' sulla grafica, non è la prima cosa che ci si aspetta da fallout, ma almeno un minimo...
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, Fallout 3 non era affatto male graficamente per l'anno in cui uscì tutto considerato eh.. Era lecito aspettarsi un bel salto con questo nuovo capitolo
  5. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    A me é piaciuto!
    L'ho abbandonato perché ho trovato ignobile che si potesse superare il liv 20 solo acquistando i dlc..sperando che pure qui non ci sia sta stronzata
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si ma il superamento del livello 20 era appunto per il DLC LOL.
    In pratica quando usci il gioco senza DLC c'era gente che farmando aveva completato tutto arrivando al 20...quindi con l'uscita del DLC (altre missioni e storia) giocare aveva poco senso per queste persone perchè serviva solo ai fini della storia.Allora decisero di far alzare anche il livel cap a 30 cosi oltre alla storia anche il tuo personaggio aumentava con le nuove quest.E' successo anche con altri giochi eh.
    Ovvio che se uno comprava il titolo dopo anni che era uscito sembrava "strana" come cosa.Sopratutto perchè all'epoca se non ricordo male su pc tali DLC erano gratis ed era principalmente quello a far girare le balle.Ovvero che su console bisognasse pagare...
    Ultima modifica: 4 Giugno 2015
    A Evalax, Stepet82 e glenkocco piace questo elemento.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Everyone thinks Fallout 4 is out this year
    Nuclear winter.
    There's much speculation that Fallout 4, revealed yesterday, will be released this year.

    [​IMG]
    Bethesda put out the game's first trailer yesterday, and while it confirmed the game was in development for PC, PlayStation 4 and Xbox One, it failed to mention even a vague release window.
    Most assumed Fallout 4 would launch at some point in 2016. But there's a growing feeling that it could be earlier.
    A number of online shops peg the game for release in 2015, including Amazon, GameStop, GreenManGaming and GAME.
    A NeoGAF user reports EB Games Australia also mentioned a 2015 release in a promotional email, right.
    And most damning of all: Bethesda's own online shop said Fallout 4 was due out "TBA - 2015". This has now been changed to "TBA".
    It's worth noting that these shops may be hedging their bets with placeholder release windows. The game's Steam page, which lets you pre-purchase for £49.99, does not carry a release window. And Bethesda's online store is operated by ThinkGeek.
    We're used to game publishers announcing their games well ahead of their launches. This is done to give the marketing machine enough time to generate hype and pre-orders. But in the case of Fallout 4, Bethesda may be doing things differently and going for a much shorter pre-launch campaign.
    And Bethesda has form when it comes to launching Bethesda Game Studios games towards the end of the year. Fallout 3 came out in October 2008. Fallout: New Vegas (developed by Obsidian) came out in October 2010. The Elder Scrolls 5: Skyrim came out in November 2011. Could Fallout 4 follow suit?
    If it does, we face the prospect of yet another big hitter coming out in time for Christmas, with Fallout 4 going up against the likes of Call of Duty: Black Ops 3, Assassin's Creed: Syndicate, Star Wars: Battlefront and Need for Speed. All eyes turn to E3 in a couple of weeks, where Bethesda will unveil more.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Che razza di mondo fobico :asd:

    Fallout 4 Announcement Helps Fallout 3 Sales Rise 1000% on Amazon
    Significant surge in sales for last-generation Fallout games.

    The Fallout 4 announcement yesterday led to a dramatic upswing in sales of the most recent entries in the series, Fallout 3 and Fallout: New Vegas, at least on Amazon. The online retailer's Movers & Shakers Chart (via Videogamer) shows that Fallout 3 Game of the Year sales rose 1,163 percent, while the New Vegas Ultimate Edition enjoyed a dramatic 409 percent upswing in the wake of the reveal.

    [​IMG]
    Fallout 4 is the latest project from Bethesda Game Studios, which most recently released The Elder Scrolls V: Skyrim in 2011. The game is at least partially set in Boston, as yesterday's reveal trailer showed a post-apocalyptic Fenway Park and USS Constitution, among other Beantown landmarks.
    Todd Howard, the director of Fallout 3 and Skyrim, has returned to direct Fallout 4.
    Bethesda has not announced a release date for Fallout 4, but the company's own website said the game will launch later this year. We're expecting to see and hear more about the game during Bethesda's first-ever E3 briefing later this month.
    For more on Fallout 4, check out the game's reveal trailer and some images in the gallery below.
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Dici che lo rimandano per dare spazio ai 2 remaster?! :D
  10. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    E tu ne saresti contento :asd:
  11. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Eh guarda, corro subito a prenotarli dando indietro le mie copie per PS3 e la PS3 stessa...:asd:
    A kameo85 piace questo elemento.
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Devo essere sincero...io mi aspettavo più i remastered che il 4.
    Il remastered del new vegas non mi sarebbe dispiaciuto come assaggino del 4 visto che non l'ho giocato.
    Ma ormai credo sia troppo tardi per i remastered...senza contare che non essendo collegati a storia..."sti cazzi" :D
    Se il 4 esce veramente a fine 2015 sono appostissimo su ps4.Ho il gioco con cui morire sotto le feste :asd:.Spero solo che non sia buggato ammerda come la maggior parte degli open world di terze parti usciti di recente.
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se i bug sono anche solo la metà di quelli del day one del 3 è un problema :asd:
    Bethesda non ha beta tester
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Come no?E i 2 milioni di utenti al day one cosa sono? :rotfl:
    Cmq
    Fallout 4, torna di moda il leak di Sandra Reed: nel 2016 su PS3 e 360, spin-off di Behaviour Interactive?
    Con l’annuncio di Fallout 4 è tornato in auge il leak di Sandra Reed che, come poi effettivamente avveratosi, aveva anticipato la svolta story-based del gioco confermata dal protagonista per la prima volta ‘parlante’.
    Il leak, bollato undici mesi fa come fake, anticiperebbe alcune delle mosse di Bethesda, rea di aver licenziato Reed per un leak a suo dire accidentale finito poi nelle mani di Kotaku.
    Tra le notizie più importanti divulgate da questo leak figurerebbero indubbiamente l’arrivo del gioco su PS3 e Xbox 360 nel 2016 (qui c’è un po’ di confusione: nella timeline che vedrete più avanti, infatti, si parla di dicembre 2015), qualche mese dopo le versioni next-gen in uscita a novembre 2015, e lo spin-off in stile New Vegas affidato a Behaviour Interactive (quelli di Wet).
    La build PS3 e Xbox 360 era completa al 15% un anno fa, al 40% invece quella per PlayStation 4 e Xbox One, quindi l’uscita a novembre sarebbe davvero scontata.
    Il titolo sarebbe ambientato solo dieci anni dopo Fallout 3, nel 2287, e permetterebbe di importare le decisioni prese nel precedente episodio per definirne la storia o almeno l’incipit. “Confermata” la location di Boston, mentre tra le fazioni tornerebbero la Brotherhood of Steel e la Railroad. Tra i personaggi farebbero il loro ritorno Madison Li e Three Dog, anche se quest’ultima solo via radio.
    Il gameplay sarebbe lo stesso di Fallout 3 su console (switch tra prima e terza persona), con una “classic mode” con visuale a volo d’uccello esclusiva per PC. Nonostante la svolta story-based, il protagonista sarebbe ancora creabile a proprio piacimento ma solo di sesso maschile.
    Questa, infine, sarebbe la timeline delle uscite e degli annunci legati alla serie:

    • giugno 2015 – reveal all’E3 2015 di Fallout 4, solo un trailer
    • luglio 2015 – primi gameplay trailer
    • ottobre 2015 – uscita su PC, PS4 e Xbox One
    • novembre 2015 – primo DLC
    • dicembre 2015 – secondo DLC, uscita per PS3 e Xbox 360
    • gennaio 2016 – terzo DLC
    • marzo 2016 – quarto DLC
    • aprile 2016 – quinto DLC
    • giugno 2016 – annuncio dello spin-off di Behaviour Interactive
    • ottobre 2016 – uscita per PS4, Xbox One e PC dello spin-off
    A un anno di distanza o quasi, ancora fake o lo rivalutiamo?
  15. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Momento momento momento esce sul serio anche per ps360 o è solo un rumour?
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Credo sia inevitabile come lo è per MK10 rinviato,rinviato,rinviato ma alla fine esce.E imho anche Black ops 3 esce per le oldgen :asd:
  17. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Hype in calo -_-
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Gli unici multipiatta che imho non escono e non usciranno mai su oldgen sono quelli in cui bisogna tagliare troppo fino al punto che il gioco risulta troppo diverso tra le due versioni.
  19. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Appunto,the witcher 3 non potrebbe mai uscire su old,spererei in un fallout realmente next io...
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sono abbastanza convito che useranno il motore di wolfenstain modificato aka quell'oldume se ottimizzato può girare pure sui tablet dato che non ha nulla di nextgen :asd:.
    Ma come ho già detto in altri topic da questo gioco mi aspetto altro dalla grafica.Se mi deve girare a 20fps come the witcher ed essere buggato preferisco che volino più basso ma sia più godibile nel giocarlo (nei controlli intendo essendo un quasi shooter).Non so voi ma già dal trailer (che era sicuramente PC) era abbastanza evidente la slavatura a textures e company (senza contare che quando sale in volo dentro l'elicottero scattava vistosamente :asd: ) quindi non mi aspetto molto.Come hai giustamente detto spero solo non sia la sagra dei bug e sono felice che non sia stato comprato da nessuno come esclusiva di una console.Era una delle mie più grandi paure di questo e3.