1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

  1. I albe I

    I albe I Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    ho un problema su una quest principale...infatti non riesco a trovare la strada per arrivare a galaxy radio...non ho capito se devo passare dalla metropolitana o no.....qualcuno cortesemente mi da qualche riferimento? grazie
  2. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Io ovviamente sono il paladino della zona contaminata quindi ho detto al tizio che il cyborg era morto :lalala:
    Riguardo a Galaxy basta che entri nella metro e poi vai su mappa locale cosi puoi vedere se ci sta il segnalatore della missione oppure no
  3. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ragazzi io nn riesco ad arrivare alla galaxy news radio da dove si deve passare?XD
  4. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Paladino anche io amico di avventure radioattive/fablolose :asd:

    Comunque raga se vedete che il passaggio dritto per dritto è bloccato, fate il giro, e continuate ad andare alla meta... insomma non è sempre possibile camminare a pelo d'aria.

    ShadyAB ha aggiunto 103 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    EDIT:

    Chi sa dirmi dove trovare inchiostro?

    Ne avevo trovato solo una boccetta ma probabilmente o l'ho lasciata là al tempo oppure l'ho sparata col lanciatutto.

    Adesso mi serve per una missione (quindi chi l'ha fatta potrebbe aiutarmi).

    Sono andato in biblioteca, che avevo già fatto, ma non ho trovato nulla.

    Chiedo alla donna che funge da reception :asd: e mi dice di controllare due o tre ponti più su, ma non capisco dove vuole andare a parare, se si riferisce all'edificio, e quindi ai piani superiori, oppure alla città, due o tre ponti più su poi che siginifica?! parliamo del nord della mappa, avrebbe detto sicuramente il luogo.

    Le ho chiesto anche degli olonastri, e mi ha detto di cercare una scriba che bazzica negli archivi, ma non ho capito quali archivi dato che andando in quelli della biblioteca o andando in quelli Nazionali appunto per la missione, non ho trovato nessuna scriba.

    Insomma, due informazioni, due casini.

    Per gli olonastri non mi preoccupo, tanto arriverà il momento di aggregarmi alla Confraternita..

    Mi interessa adesso solo l'inchiostro dato che non so dove sbattere la testa.

    Se non sapete un luogo preciso dove trovarlo, sapete per caso se qualcuno lo vende?
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    L inchiostro serve per la missione di river city...dovresti avere il segnalatore che indica dove si trova sulla mappa ovvero il museo, cerca bene... in vendita non l ho mai visto
  6. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    A me, mandano in biblioteca non in museo...non mi da segnalazioni come obiettivo e ho setacciato tutta la struttura, nulla.
  7. t3rzo

    t3rzo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ***LT***
    "Oh bongo bongo bongo, I don't wanna leave the Congo, oh no no no no.. ":lalala:
  8. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Comunque è vero se non ricordo male ti segnala fino alla biblioteca ma poi devi cercare te l inchiostro all interno della struttura...io l ho trovato verso la fine dell edificio...
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    NO NO NO NO NOOOOOOO!!!!! :asd::asd::asd::asd::asd:
  10. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, speriamo non sia oggetto unico, perchè io l'avevo trovato, ma sono diviso al 50% tra averlo lasciato là (speriamo, ma chissà dove) o averlo sparato (allora amen).

    Attualmente sono anche bloccato ad un'altra missione che per me è davvero un bug.

    Senza far nomi nè entrare nei dettagli, mi segnala una posizione d'incontro, ma non c'è nessuno.

    Ho aspettato ad ogni ora, nulla.

    Comunque devo ricredermi, sto avendo i primi blocchi.

    Due blocchi sono stati permanenti e mi hanno fatto chiudere la console.

    Altre due volte con blocchi temporanei, ed oggi per la prima volta il gioco mi "scattava" come se girasse su una scheda video mediocre, però ricaricando la partita e tornando su quegli stessi passi, andava liscio.

    Spero che la console non stia per abbandonarmi :lalala:
  11. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    eeeh anche a me oggi per la prima volta ha fatto uno scherzetto, mentre ero in dialogo con un png per una quest si è incantato per una decina di secondi, così ho premuto il pulsantone X e si è aperta la guida della dash, quindi la 360 non era in blocco......poi è tornato tutto normale...
  12. t3rzo

    t3rzo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ***LT***
    Anche io fino ad ora ho registrato due blocchi (consolle nuova nessun blocco mai avuto con altri titoli), uno mi è capitato usando il teletrasporto e l'altro aprendo una porta, è come se si fosse impallato al caricare di un nuovo scenario.

    Adesso salvo prima di aprire qualcosa o di teletrasportarmi:lalala:

    Per il resto ragazzi gran bel giocone, oramai mi son portato la soundtrack anche in ufficio così mantengo sempre l'atmosfera...:asd:
  13. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Io per adesso nessun problema...ma è possibile alzare tutte le abilità a 100 no?
  14. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me sì...anche se piano piano diventa dura passare di livello ;D

    O semplicemente perchè piano piano le missioni vanno diminuendo.

    Comunque inchiostro trovato :cool: Non chiedetemi come ho fatto, sono andato nell'inventario e l'ho trovato là...porca paletta. ;(

    Adesso mi rimane quel bug (?).

    E' la missione degli schiavisti.

    Qualcuno mi dice per mp come si arriva l'incontro con Hannibal? :lalala:
  15. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Io sono passato oggi al 16 appena finito tranquillity lane
    hannibal?! mi sa che non l ho ancora fatta...mi puoi dire dove si prende cosi semmai controllo ;)
  16. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tempio dell'unione, è vicino (non proprio, c'è da camminare qualcosina) al Commons.

    Ora procedo con l'esplorazione della mappa, parte nord e ovest.

    Spero di trovare qualche posto simile a Megaton e Rivet City, almeno c'è qualcosa di serio da fare :cool:
  17. t3rzo

    t3rzo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ***LT***
    Ammazza state avanti, io sto ancora tra il 9 e il 10 livello però devo ancora iniziare la main quest:D

    Ieri ho trovato il cane!....... me l'hanno ammazzato dieci minuti dopo, maledetti supermutanti:cry:
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Visto che qualcuno mi avevo chiesto qualche schema posto direttamente qua gli ultimi che ho trovato...tutte le locazioni si trovano a sud-ovest della mappa:
    Spoiler
    -Area Escursioni Scott Key - Guanto DeathClaw (vicino al cadavere)
    -Torre Kempenny - Pistola a dardi (si compra da un mercante all interno della torre)
    -Area di Ristoro Jocko - Mina a tappo V.2 (si trova all interno della casa)
    -Gindershade - Granata Nuka (si ottiene dopo aver completato la quest)
  19. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove diamine sta sto cane ;D

    Onestamente sto impazzendo.

    Sono tra il 15esimo ed il 16esimo livello e ho finito tutte le secondarie dei posti visitati.

    Per trovare una missione sono andato fino:

    ***

    all'Oasi ;D trovata grazie a coordinate di un cecchino su una chiesa

    Ora dovrei visitare il rispettivo lato est... ma almeno all'orizzonte non sembra esserci nulla.

    Vorrei trovare il Commonwhealt, o forse è semplicemente un posto che si dice in giro, anche se:

    ***

    dicevano che era al nord ;.

    A me mancano due location di queste, tra ovvero:


    -Area di Ristoro Jocko - Mina a tappo V.2 (si trova all interno della casa)
    -Area Escursioni Scott Key - Guanto DeathClaw (vicino al cadavere)


    Però in più mi sono trovato lo schema dello sparachiodi (non so da dove è arrivato, un po' come l'inchiostro me lo son trovato nell'inventario) e la pistola a dardi v2.

    Al tempo mi costruii la versione base (non l'ho comprata) e adesso mi hanno dato la versione 2, anche se effettivamente non cambia molto, dura solo un po' di più l'effetto veleno (e non ho capito perchè si fermi).

    Ora sono totalmente perso, al massimo vado avanti con la trama principale tra un po'.
  20. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Io per adesso ho fatto "solo" tutta la sezione sud ovest/est praticamente da big town in su niente :asd:
    Le due locazioni si trovano vicino alle altre 2 che hai già scoperto dai un occhiata con il radar e vedi se ti segnala sulla mappa un posto non visitato
    Io avevo un compagno della confraternita e spaccava pure...ma è morto poverino in mezzo alle radiazioni nucleari...ovviamente l ho derubato subito :asd:
    Con la main quest sono arrivato al vault 87