1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

  1. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mah sinceramente credo che per giocare a questo gioco cn gli stessi risultati di una console ci voglia un pc bello tosto e non credo che il 90% della gente abbia un pc sempre aggiornato.. anche se ho giocato ai titoli precedenti rimarrò sempre dell'idea che per giocare le console sono le migliori
  2. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    da ciò ke ho visto nelle videorecensioni e da ciò ke sento sembra essere davvero un giocone...:D
    xò nn mi sembrava fosse simile ad Oblivion...mah...
    cmq x rispondere a ki kiedeva se prendere fable2 o F3, beh, io rispondo a prescindere FABLE2...credo ke gioco + bello e longevo nn ci sia...:D
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Ci ho giocato un po' ieri, giusto il tempo di uscire dal Vault 101 e farmi un giro a Megaton....

    Che dire....

    Il gioco è Oblivion ambientato nel futuro. Il motore grafico penso sia lo stesso leggermente migliorato, il codice che muove gli NPC anche, leggermente migliorato.

    Quello che non mi spiego è che riesce ad essere piu' "legnoso" di Oblivion....non so...chi ci gioca conosce la sensazione di cui sto parlando...i personaggi che si muovono stile manichino...prendono in mano un foglio e lo leggono, ma in realtà non lo stanno guardando...queste cose qui...che sinceramente pensavo avessero un po' migliorato....

    Per il resto posso dare solo commenti positivi, prende già ora che è appena iniziato e ci son poche scelte da fare, chissà piu' avanti...gran giocone davvero...

    La grafica mi manda un po' in confusione, ma penso mi ci debba solo abituare...

    PS
    anche io ho avuto quel bruttissimo effetto grafico durante la presentazione...quando c'è lo zoom out dell'autoradio, per intendersi...durante il gioco pero' non mi pare ci siano problemi di sorta...
  4. maurieck

    maurieck Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giocone. Consigliato a tutti gli amanti di GdR; trama e ambientazione spettacolare.

    Che dire...per F3 ho messo (momentaneamente) da parte Fable2...un motivo ci sarà...

    :D
  5. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    si, un motivo c'è, sei PAZZO!!!!:asd:
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Rimaniamo IT per cortesia... Fallout 3 è a tutti gli effetti un GdR, mentre Fable 2 è un gioco à la Zelda, più avventura che gioco di ruolo se vogliamo.

    Qualcuno ha completato la missione in cui bisogna recapitare il messaggio di Lucy da Megaton destinato alla famiglia di Aruf ? Io li ho trovati morti e devo trovare la "Famiglia" che ha rapito il fratellino, ma non so dove cercarla, eppure ho guardato nella Metrò, nel Nascondiglio e nel Drive In ma nulla. Ogni aiuto è gradito :)
  7. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT:....fable 2 è un gioco che di zelda ha solo l'atmosfera fantasy, perchè nn esiste gioco che può essere paragonato a ZELDA..:D



    IT: quindi che dite, Oblivion mi è piaciuto da impazzire...e nn vedo l'ora del 2010 per gustarmi il nuovo capitolo....(tra parentesi io metterei gia un waiting for...:D:D:D)...cmq io da un gdr cerco personalizzazione infinita come in oblivion...un mondo da esplorare un sacco di cose da fare....e soprattutto la possibilità di scegliere cosa essere.

    FALLOUT RIESCE IN QUESTO?...se si vado al gamestop..:cool:
  8. maurieck

    maurieck Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...si...vacci di corsa :D
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    beh ragazzi, Bethesda sforna giochi ogni tot anni, ma quando li sforna SFORNA DEI CAPOLAVORI! :-o

    l'unica cosa che non sanno fare è una visuale 3za persona ragionevole e comoda...... :D

    storia intrigante, libertà di azione ampia a dismisura, è un gioco enorme!

    mi sa che mi papperò 180 ore come ad oblivion....

    che dire

    Grazie Bethesda!!!!!!!!!!!

    p.s. anch'io ho mollato Fable2 per questo :lalala:

    @ cisco: ho provato anch'io ma sta Famiglia mica l'ho trovata.... :???:
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    concordo pure io che la terza persona soprattutto nei movimenti non è eccezzionale, ma comunque sia avrei usato a prescindere la prima perchè mi rende più nel vivo dell azione ;)
  11. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    E' un vero capolavoro. Sono già a 13 ore di gioco. E' qualcosa di fantastico e la storia ti prende in un modo unico.
    Io nel video iniziale non ho avuto nessuno strano effetto grafico comunque.

    Son davvero soddisfatto dell'acquisto. Ho atteso sto gioco per cosi tanto e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io i problemi nella intro li ho avuti, l'effetto "tearing" si vede.
    Per il resto è un gran bel gioco, a parte la difficoltà iniziale di gestione inventario e lettura mappa ma piano piano ci si abitua
  13. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per la missione "galaxy news radio"
    quando entri nella sede della suddetta radio dopo aver parlato con treccani il quale ti ha detto dove e tuo padre o in caso contrario ti ha detto che prima dovrai contribuire alla buona battaglia per avere tali info, ho chiesto a uno dei soldati che ci sono li, come fare l'addestramento per la l'armatura che hanno su loro (quella antiatomica) e lui mi ha detto che devo chiedere il permesso ad un tipo che trovo nel laboratorio... ma dovè questo laboratorio? e nella sede o da quache parte?

    perche il tag spoiler non funzia?
  14. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Ho finito fable 2 ora mi butto su fallout 3 arrivo ragazzi ;)
  15. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Come si fa ad ottenere un'armatura della confraternita d'acciaio?
    Ho preso la skill ecc. e per caso ho avuto la fortuna di trovare il pettorale dell'armatura ma come faccio ad ottenere anche l'elmo visto che non lo trovo da nessuna parte?
  16. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    SPOILER
    Io appena sono arrivato alla GNR ho trovato su vari cadaveri il set (armor/elmo) controlla un po in giro
  17. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Il problema è che io alla GNR non ci sono mai stato e quindi non ho l'ubicazione di quel posto. Forse tu non sei ancora arrivato a quel punto ma la quest alla GNR è superflua e purtroppo io l'ho scoperto preferendo fare quest secondarie prima
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    SPOILER
    Pure io ma mentre facevo una quest secondaria sono capitato vicino ed ho approfittato...comunque è vicino a D.C dovresti fare un giretto li in città forse trovi qualcosa (anche perchè gli uomini della confraternità combattono contro i mutanti quindi ci sta che trovi qualche cadavere...)
  19. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    sto gioco è una bomba...ci ho giocato per ore e sono ancora alla seconda missione della quest principale perchè ovunque vado c'è sempre qualche quest secondaria e non me ne voglio perdere nemmeno una!!! è impossibile andare avanti solo con la quest principale è sono troppo invitanti anche le altre quest! ah consiglio: megaton non fatela saltare in aria, o almeno tenete un save prima di disinnescare la bomba così vedete anche come esplode(cosa che io non ho fatto e mi tocca rigiocarlo!!!!da cattivone)

    edit:nel test iniziale GOAT che mansione vi è stata data? io ho dato tutte risposte moralmente "buone" e mi è uscito che sarei diventato il nuovo cappellano del vault!! che tristezza il prete!! credevo che so lo scienziato o un ufficiale di sicurezza....sigh....
  20. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Gioco maestoso, però ho riscontrato un ploblema con due salvataggi alla scuola elementare...In praatica caricandoli mi si freeza la console,cosa mai avvenuta con nessun altro titolo. E' capitato ad altri?