1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. erleni

    erleni Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qui trovi la mappa di Marigold Station.

    http://fallout.wikia.com/wiki/Image:Metro_Marigold_Station.jpg

    L'entrata da Grayditch è in alto e l'ingresso al nido delle formiche è in basso (Queen Ant's Hatchery).
    Nella stanza che sta sopra la "n" di Queen incontri il dottor Lesko. Parla con lui prima di scendere nel nido.
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    stasera non sono online .... se vuoi mandarmele lo stesso te ne sarei grato .. anche per mp .... visto che mi secca lasciare le missioni a metà (anche se sono missioni secondarie)

    grazie
  3. erleni

    erleni Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho editato il mio messaggio di sopra con più info.

    Ciao
  4. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ok grazie mille ... appena posso ci do un occhio .. grazie ancora
  5. maffu

    maffu Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Pisa
    salve a tutti...due domande:

    - dove posso trovare delle munizioni per il ucile di assalto cinese? rimango sempre a secco...
    - come diamine si arriva a rivet city, sto impazzendo...sono ad enfant plaza, a due passi da lì ma non ci arrivo...
  6. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    di fronte all' entrata principale c'è una torretta di metallo con su un morto di sete di nome carlos, c' è un pulsante in cima, chiama e ti allunagano il ponte.
  7. claspa

    claspa Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al punto in cui sono ho ucciso tutti i supermutanti ma non mi fa andare avanti.
    in pratica non riesco ad aprire una porta(mi chiede livello 50 di scasso,credo) e non riesco ad aprire una piccola cassaforte( mi chiede una chiave), che non so dove sia.
    potete aiutarmi per favore? dovrei trovare il disco per la missione di tre cani.
    grazie.

    claspa ha aggiunto 464 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    ..aggiungo che ho provato ad interpretare diverse soluzioni in inglese e mi pare di aver capito che parlino di un puzzle basato sui vari computer presenti nel luogo.
    ma non si capisce bene e poi come si agisce eventualmente nel computer con un game pad dell'xbox 360 che, comunque, non sembra poter interagire con i computer stessi?
    poi volevo fare i complimenti, si fa per dire, ad un noto sito di videogames italiano, nomi non ne faccio, che è vero che è uno dei pochi ad aver pubblicato una soluzione intera in italiano ma praticamente è come se non lo avesse fatto perchè non spiega NULLA.
  8. Hadom26

    Hadom26 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cm si fa a crearsi delle armi ??? so che ci vogliono delle note..mi potete spiegare ke kosa si deve fare ??? e poi come faccio a farmi seguire da un personaggio(sn buono)???
  9. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    per creare delle armi ci vogliono delle apposite note,una volta avute quelle devi cercare dei banchi da lavoro dove sopra ci trovi delle morse. Cliccandoci sopra ti devono uscire i nomi delle armi che tu puoi inventare e di conseguenza tutto quello che ti serve per costruirle.Ora non ricordo esattamente dove puoi trovare questi banchi da lavoro,me ne ricordo uno negli inferi,a rivet city.... sono un po sparsi dappertutto:cool:
    io vorrei sapere invece dove si trova fort costantine,ho tutte le chiavi per entrarci a non so dove si trova,grazie....:)


    dimenticavo,se vuoi farti seguire da qualche personaggio prova con caronte,lo trovi negli inferi... oppure ,se sei particolarmente buono,ad un certo punto della trama ti troverai come amico un supermutante. io non ne conosco altri...
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  10. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales

    quest superata! se vuoi sapere info, fammi sapere!
  11. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao,vorrei semplicemente sapere dove andare a parare perchè io l'ho risolta ma senza trovare l'androide... da dove comincio a cercare:???:
    scusa ma vorrei anche chiederti dove si trova fort costantine,se lo sai.grazie;)
  12. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    allora! praticamente a megaton una tizia ti dovrebbe dare un pezzo dell'androide è quello dovrebbe essere il principio! però non sò se devi avere delle note (quei cosi che ascolti ogni tanto con dentro dei messaggi vocali) per continuare la quest!comunque vai rivet city chiedendo informazioni di pinkerton (non mi ricordo di preciso il suo nome) che sarebbe quello che trovi nel pezzo della prua staccata per intenderci! comunque a rivet city chiedi a tutti gli abitanti di questo pinkerton!poi vai nell laboratorio della dotoressa li dove ci dovrebbe essere quel vecchio che lo stà cercando (quello a cui dai il pezzo dell'androide) parli con lui senza dargli quel pezzo e ti chiederà di trovarlo per lui! poi vai da pinkerton e parli con lui! spero che tu abbia abbastanza eloquenza, cosi sarà più facile! e parlando ti dirà chi è l'androide! (se lo vuoi sapere in anticipo, te lo dico) da qui in poi puoi scegliere (dipende da te) se vuoi consegnarlo a quel vecchio che ti darà una specialità! o se no parli con l'androide mettendolo in guardia dal vecchio e in compenso ti darà un bel fucile! tutto dipende da te e dalla tua eloquenza! p.s. io sono riuscito a prendermi sia l'abilità e sia il fucile! ti conviene salvare prima di andare da uno dei due e provare a parlare con loro cambiando sempre le domande e le risposte! :>

    (a fort constantine, non ci sono ancora andato! non saprei. come lo trovo ti faccio sapere)

    allora mi sono scordato, nell'hotel di river dovresti trovare l'olonastro dell'androide.
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  13. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ti ringrazio per la risposta,se anche a te servisse sapere qualcosa fammi sapere,ciao ciao
  14. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    Per volgin!
    a fort constantine ci sono andato proprio oggi! spero che tu abbia le 3 chiavi!! troverai delle cosine gustose! ti lascio la mappa dove ho segnato il punto dove puoi trovarlo! (volendo se ti possono essere utili ci sono tt le altre locazioni, senza nome però :D) link ---> http://img517.imageshack.us/my.php?image=fortmy1.jpg
  15. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    Ciao!!
    grazie mille per l indicazione,la tre chiavi già ce le avevo,non trovavo il forte però:p
    ora tutto a posto grazie ancora alla prossima
  16. DiAbOliKooo

    DiAbOliKooo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco :D chi è caronte ??? e dove si trova ???poi vorrei sapere cm faccio ad essere piu buono ihihih sapete una cosa ??? ho fatto fuori tutta megaton ci sn rimasti solo il mio maggiordomo e i due bambini........ops cambierà qlcs ??ste chiavi per constanitne ?? cosa sono e dove le trovo ???
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008
  17. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    caronte sarebbe un seguace (ghoul)! lo troverai negli inferi! potrai comprare il suo contratto o fare un (favore) a colui che lo detiene! devo dire che è molto forte! aver fatto scoppiare megaton comporta una perdita di karma enorme...però cmq andando di un lungo e in largo nel mondo fallout riuscirai ancora a fare del bene...dipende da te! io sono molto buono e sono l'ultima speranza della zona contaminata! penso che sia il massimo di bontà! quando andrai negli inferi parlando con tutti i ghoul, troverai un vecchio ghoul che ti chiederà di fargli un favore... andare a prendere queste chiavi da questi tizi! poi dipende da te se vorrai dare le chiavi a codesto tizio o tenertele per te! le 3 chiavi servono per entrare in questo forte (fort constantine) e li troverai qualcosa... :>
  18. DiAbOliKooo

    DiAbOliKooo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie sei un grande l'ho appena preso caronte e l'ho anche corazzato con l'armatura atomica oramsto cercando fawkes ma nn so dove sia invece per le tre chiavi dimmi che il ghoul che me le chiedeva nn era il tipo che mi chiede i rottami di metallo perchè l'ho ammazzato per prendermi 700 tappi (nn sono pochi) e che nn sia greta perchè quella l'ho killata per caronte!!!!!!:D grazie di tutto amico !!!!!!
  19. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    anche io l'avevo corazzato con l'armatura atomica perchè era brutto da vedere! almeno con l'armatura lo nascondevo! ho provato anche a dargli il mitragliatore glatingun ma nn se lo mette...preferisce il suo fucile a pompa!fawkes lo trovi ad un certo punto della storia (ricorda che puoi portare solo un seguace a presso) io mi porto dietro fawkes perchè oltre a essere più grosso ha pure un'arma devastante! no, non è il tipo dei rottami e ne greta! parla con tutti, lo troverai ora mi sfugge il nome! ha uno smoking tutto strappato!
  20. DiAbOliKooo

    DiAbOliKooo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie l'ho trovato ecco allora io ho trovato tutte e 3 le chiavi poi sn andato la alla torre da tempenny o una roba del genere mi ha chiesto di ammazzare crawly il tipo che mi chiedeva i tappi ecco l'ho ammazzato solo che ora mi chiede lostesso di darli le chiavi ...poi sn andato alla torre ho preso la ricompensa di 200 tappi da tempenny e ora mi chiede lostesso di ritirare la ricompensa come faccio per terminarla?? aah e mi potreste ridire dov'è fort constantine e cosa ci trovo ? grazie di tutto a tutti;)