1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie TV Falling Skies

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Manux_85, 10 Luglio 2011.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    [​IMG]

    Fonte: Wikipedia

    Falling Skies è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg. La prima stagione ha debuttato il 19 Giugno 2011 sul canale via cavo TNT e sarà composta da dieci episodi. In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione satellitare da Fox dal 5 Luglio 2011.
    Il 7 Luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, anch'essa di 10 episodi.


    Trama:

    La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason (Noah Wyle), ex professore di storia all'Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza chiamato Seconda Massachusetts insieme ai figli Hal e Matt. Ben, il terzo figlio, è da settimane tenuto prigioniero dagli alieni, che rapiscono e schiavizzano le persone grazie a un congegno impiantato nelle loro colonne vertebrali.
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Qualcuno di voi ha già cominciato a guardarla? cosa ne pensate? io per ora ho visto i primi 2 episodi e devo dire che la serie non mi dispiace affatto.... scenario post-apocalittico e gruppi di persone che cercano di sopravvivere alla minaccia aliena... Sembra un incrocio tra Battlestar Galactica (senza viaggi interstellari :)) e The walking dead...
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ho visto il doppio episodio di esordio in inglese e non mi è piaciuto nella maniera più assoluta: la fiera del banale. il mite professore che si ritrova leader militare? che naturalmente cerca la moglie data per dispersa? il rude generale guerrafondaio? la soldatessa maschiaccio? per non parlare dell'originalissimo tema della terra invasa dagli alieni: mi aspettavo che, dato il plot di base tremendamente già visto, si sarebbe puntato su altri aspetti di originalità. però no.
    niente per cui valga la pena sbracciarsi: pure gli effetti speciali sono al risparmio, si vedono un po' di alieni ma più che altro si fa affidamento su esseri umani privati della volontà, che non necessitano nemmeno di troppo make up. noah whyle come al solito è discreto ma poco oltre.
    io mi aspettavo una roba più alla Taken, con una buona componente narrativa: qui invece ci sono solo i ritratti dei personaggi che dire stereotipati è dir poco.
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sui personaggi non posso che darti ragione... in effetti i ruoli sono triti e ritriti...cose già viste... però di solito si vedono nei film (o per lo meno io di telefilm sul genere sugli alieni non ne ho ancora visti:D): mi piacerebbe infatti vedere come svilupperanno una storia del genere in un arco di episodi...magari riscono a dargli più profondità...
    per la storia poi per ora io sono solo ai primi due episodi! sinceramente per ora sono positivo...certo, non è una serie tv trascendentale, ma non mi fa neanche poi così schifo! :D
  5. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mah sembra piu che altro Visitor dove partono direttamente dalla resistenza tralasciando tutta la parte dell invasione. Fin ora ho visto le prime 5 puntate e non è niente di fenomenale. Sopratt non ci son stati grossi colpi di scena o scene d'azione memorabili. Speriamo migliori...
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ho visto le prime quattro (aspetto che Sky le metta su Sky on demand) e non decolla proprio... ma in programma quante ce ne dovrebbero essere?
  7. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    La prma stagione è di 10 episodi, la seconda che è stata rinnovata da poco anchessa dovrebbe esser di dieci episodi
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Danke, non se sia un bene o meno :p
  9. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ahah! finora è un meno...speriamo piu avanti sia un bene!!!
  10. al17

    al17 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noioso. Avrebbero dovuto puntare sull'azione o sull'isolamento/paura di essere scoperti dagli alieni.

    Abbandonato a metà del secondo episodio senza rimpianti.
  11. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    lo sto guardando anchio e sono abbastanza perplesso. il personaggio che mi piace di più è il cuoco.. stasera vediamo che succede, speriamo che accada qualcosa..

    i'm lost without lost..
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    a quanto pare sono l'unico a cui non sta dispiacendo! :asd: certo...non è un capolavoro.... però attualmente in mezzo a molto pattume televisivo è qualcosa di diverso... sottolineo "attulamente" :asd:
    anche a me il personaggio del cuoco piace molto, spero gli diano più spazio...

    PS, ho l'impressione che per trovare qualcosa all'altezza di lost dovremmo aspettare altri 20 anni, come il lasso di tempo intercorso da "i segreti di twin peaks"...
  13. al17

    al17 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Manux, se sei un amante delle serie tv, hai mai dato una chance a Dexter?

    Tra tutte le serie tv la prima stagione di Dexter è la migliore che abbia mai visto (forse perchè è l'unica con un inizio e una fine).
  14. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    veramente le ho viste tutte le stagioni! :D è una delle mie serie preferite... soprattutto perchè secondo me non ha mai avuto troppi cali nonostante 5 stagioni! e ho letto anche il libro dal quale han tratto la prima stagione! :D
  15. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho visto ora la settima... il personaggio del cuoco è il piu caratteristico e interessante,nn male come puntata questa,anche a me non è dispiaciuta. Speriamo vada in crescendo ( la preview della 8 non è male) .

    P.s. Dexter è un capolavoro, la 4 stagione soprattutto.
  16. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    appena finita la prima stagione!personalmente do un 7+....il sette è una media tra il 5 della prima parte della stagione (piuttosto banalotta) e l'8 della seconda (decisamente migliore, ma non stupendissima :asd:).... c'è da dire che però è una serie piuttosto lenta...
    il segno più è per la fiducia che gli voglio dare per la seconda stagione ;)
  17. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
  18. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Io lo visto tutto non mi dispiace come telefilm...potevano fare di meglio, visto che dietro a tutto c'è Steven Spielberg!
  19. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Finora ho visto la prima serie...sinceramente mi aspettavo qualcosa in più...trovo la trama scontata ed i personaggi legati a stereotipi visti e rivisti.

    Comunque sia vedrò anche la seconda, per sapere come và a finire...
  20. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ti diro.... il finale mi stagione mi ha stupito positivamente..... non me lo aspettavo :D