1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

falcon che non è falcon...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bassa84, 9 Luglio 2008.

  1. bassa84

    bassa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora come ho già detto altre volte io lavoro in un Mediaworld ed oggi dopo tantissimo tempo sono arrivate in negozio 2 pezzi di Xbox360 Pro naturalmente con HDMI.
    Mi dico "sono sicuramente Falcon", prendo la scatola e sull'etichetta non c'è specificato l'alimentatore ma era riportato il team di produzione FDOU e il lotto 0821.
    La data di produzione è 23/05/2008
    apro la confezione e trovo l'alimentatore da 175 W...non può non essere Falcon invece prendo la bolla di consegna Microsoft e cosa c'è scritto nella descrizione articoli....
    Le foto le ho fatte col telefonino e fanno cagare ma si intravede la scritta "Xbox360 System Italian HDMI PAL Zephyr"

    Ora non ricordo con precisione ma mi sembra che l'ultima volta che mi furono consegnate della Arcade sulla bolla c'era scritto Falcon...però non sono sicuro.
    A giorni cmq dovrebbero arrivarmi delle Arcade così posso verificare.
  2. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora le zephyr al 23 maggio?????mah...
    Cmq per vedere se è una falcon dovresti vedere attraverso la griglia se uno dei due dissipatori ha o no un tubicino di rame...se non c'e' è una falcon..
  3. imported_alen

    imported_alen Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno sbagliato sulla bolla...ti meravigli? :LOL:
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se l'ali è da 175W la console deve essere falcon, altrimenti non dovrebbe funzionare.
  5. bassa84

    bassa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ormai con microsoft è impossibile meravigliarsi...lo sospetto anch'io che sia un'errore però è alquanto strano!domani provo a dare un'occhiata attraverso la griglia poi vi dico
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    sinceramente non pensavo nemmeno che la microsoft distinguesse dal punto di vista marketing falcon zephyr eccetera

    in fin dei conti uno qualsiasi che non legge forum di xbox su internet non lo dovrebbe nemmeno sapere cos'è una falcon

    potrebbe benissimo essere sbagliata la bolla, chissà se hanno un codice anche per le falcon o usano sempre lo stesso...
  7. imported_alen

    imported_alen Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è sbagliato la bolla per forza di cose....se dici 174w dici falcon,non ci piove :D
    ma poi...prod maggio 2008,altro che zephir :D
  8. elfobuono

    elfobuono Administrator

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non avranno cambiato il codice del prodotto nel programma gestionale.
    se l'ali è da 175 è falcon, aprila e controlla.
  9. bassa84

    bassa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuramente sarà come dite voi, un errore in bolla.Quello che mi lasciava perplesso è che se la Zephyr è specificata in bolla perchè Falcon no?
    Cmq domani controllo.
  10. imported_alen

    imported_alen Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma guarda come gia ha detto DavideDave io manco sapevo che la micro...le distinguesse commercialmente..bha
  11. AtTiLa`

    AtTiLa` Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Cmq c'è un'altro metodo per verificare ma bisogna avere occhio, bhe in pratica mi sono accorto che le falcon hanno sull'etichetta del seriale scritto in piccolo in basso a sinistra le tensioni e correnti di utilizzo e sulle falcon c'è scritto circa 14 A sui 12 V rispetto ai 16,5 A delle altre console, si deve solo verificare se è valido anche per chi ha la falcon e alimentatore da 203 W.
  12. mattiamarchi

    mattiamarchi <b><font color=#8b4513>vannamarchi secret son</fon

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia ci ha scritto sopra 16, 5 A.
    Ha l'alimentatore da 175W (quindi al 100% Falcon)ed è di gennaio 2008!

    Se guardi nelle guide in tutte le falcon in foto c'è scritto 16.5

Condividi questa Pagina