1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killerdjlor97

    killerdjlor97 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    potete spiegarmi come è la storia un po' di Fable 2 chiunque scriva qui lo ringrazio








    ho intenzione di prenderlo!!!!
  2. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attenzione, Spoiler:

    Passa la freccia qui sotto per visualizzare:

    All'inizio sei un ragazzino orfano, con tua sorella.Un uccellino vi caga addosso, determinando quindi il fatto che voi sarete degli eroi.(o almeno, questo ho capito..).Il vostro sogno è andare a vivere nel castello della vostra città.Un giorno, un mercante viene in città.Esso propone in vendita numerosi oggetti, tra cui un carrillon.Esso attira l'attenzione di una shamana-vedova, che vi invita a trovare i soldi per comprarla, assicurandovi che esso possiede poteri magici, infatti vi permette di esprimere un desiderio.Una volta acquistato, esprimete il desiderio di andare a vivere nel castello.Difatti,il giorno dopo vengono a chiamarvi perchè il re vuole accogliervi.Una volta li, vi fà entrare in un cerchio, che si illuna una volta saliti sopra: esso infatti indica se siete o no degli eroi.Vedendo in voi un possibile "pericolo" nel futuro(perchè il re sa benissimo di essere Malvagio) decide di uccidervi.prima uccide vostra sorella, poi spara a voi, che cadete dalla finestra della torre del castello, e andate a finire in mezzo alla neve, in paese.Poi, il resto te lo lascio scoprire da solo :D
  3. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    nn per fare il moderatore.. ma per ogni gioco uscito ce la sezione apposta... magari se chiedi sul thread di fable 2 sarebè meglio.. cmq la storia è fantastica.. la grafica stupenda..in poche parole da prendere!!
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.