1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2 su PC? No, rimane su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 27 Gennaio 2009.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ha venduto poco perchè se ti fa un giro in qualsiasi sito di torrent trovi almeno 5/6 torrent di Gow1 ed ognuno di questi è stato scaricato migliaia e migliaia di volete e questo per un solo sito.Moltiplica questa cifra per centinaia di siti e vedi come l'utenza ps3 ha giocato GOW1 su pc.Quindi a questo punto fanno bene a lasciarlo esclusiva e a dire lo vuoi allora comprati la xbox 360.
  2. gionnip

    gionnip Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Domanico
    uscirà anche per pc,sicuramente migliorato,l'sdk della 360 favorisce la conversione pc e anche in modo veloce,spremono al massimo le vendite e poi ricavano ulteriormente qualcosina!le versioni pc se fatte bene e se il pc sul quale si gioca è abbastanza potente sono le versioni migliori,i tempi di uscita prevista erano per febbraio ma secondo me stavano parlando di febbraio 2010!
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Veramente di versione pc non ne hanno mai parlato e se sono furbi non lo faranno.Sarebbero solo soldi spesi per permettere a chi ha la ps3 di giocarlo gratis su pc in quanto su pc nessuno compra originale.
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non credo..oramai con un pc che costa poco ci giochi gears of war al max...
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ormai il PC non conviene più
  6. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Oramai il mercato games su pc si muove tramite etichette come Games for Windows, utilizzata da microsoft per giustificare gli anni buttati via per il rilascio di Vista e la mafia sulle dx10, o la piattaforma Steam.
    Altri bagliori nel buio vengono con prodotti entusiast come ad esempio Crysis, o il futuro prodotto della ID per la sponsorizzazione del nuovo engine e la nuova tecnologia megatextures.
    Tutto questo spinto da ATi e NVidia per muovere il mercato delle schede video.

    Siccome la maggior parte dei titoli, per lo più 360, sono sviluppati nativamente su Workstation, il ricompilarli per gestire gli spe delle macchine windows è un lavoro poco costoso, per questo quasi sempre i titoli multi piatta li si vede anche su PC, indipendentemente dal fatto che ne venga venduta nemmeno una copia.

    Se tutto questo non esistesse, lo sviluppo su pc sarebbe terminato gia dai pempi di Direct connect, dc++ e compagnia bella.

    Fable 2 rimane il fiore all'occhiello per la 360, è giusto che rimanga esclusiva solo per questa console.
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    veramente sono stati loro stessi a smentire,poi non so dove tu abbia letto questa notizia...e poi febbraio 2010?ma per piacere,per quei tempi staranno quasi per rilasciare il 3 su 360.