1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

  1. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    primi 3 parametri metti 0-63-20 il resto lascia come è
  2. francyfra

    francyfra Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono nuovo di questo thread e vi volevo chiedere un consiglio su quale volante acquistare per ps3...premetto che ho un budget limitato massimo un 70€...ho visto un thrustmaster ferrari gt racing wheel in offerta da euronics a 49€...qualcuno di voi lo ha? Come va? Cmq se avete altre soluzioni sono ben accette...grazie!
  3. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    X il volante thrustmaster ferrari non saprei dirti prova a vedere sul web i pareri di qualcuno, come volante io ho un logitech g27 ed e ottimo xro sfora di parecchio il tuo badget, pero prima del g27 ho avuto il logitech drivng force gt e qsto se riesci ad aumentare di 30 euro riesci a prenderlo, http://www.pixmania.com/it/it/2049496/art/logitech/volante-driving-force-gt.html prova su qsto sito altrimenti prova su ebay li lo trovi anche a 70 euro usato.
  4. francyfra

    francyfra Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I due logitech che mi hai consigliato lo avevo visti...il fatto è che il g27 costa davvero troppo, l'altro potrei pensarci il fatto é che dovrei prendere anche un supporto per metterlo perché ho la tv nella libreria...altri consigli? Grazie mille
  5. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ci vuole una postazione per posizionare il volante con la pedaliera altrimenti nn riesci a giocare, diciamo che ci sono le playseat che costano un botto e sono dei veri e propri sedili basta che scrivi playseat su google e ti rendi conto, oppure vendono delle postazioni smontabile che costa molto meno e occupa zero spazio xkeappunto puo essere smontata facilmente ed e qsta http://shop.16games.it/prezzo_gioco.php/ps2/driving_station_atomic_29623.html, si chiama driving station atomic dovresti trovarla anche al gamestop costa 99 euro pero. qsto e il video x farti vedere come si monta : http://www.youtube.com/watch?v=jsjeNU2-a1I
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Giocato un pò con logitechg27 e devo dire che non è affatto semplice :asd: Per ora vado molto più lento,anche se è assolutamente un'altra cosa dal punto di vista del divertimento :D
  7. Fabiop77

    Fabiop77 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. idea1981

    idea1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho scaricato formula1 2012, su xbox. Non riesco a metter il volante (logitech), appena metto la presa usb, si muove destra e sinistra, ma non me lo legge nel gioco.
    Aiuti?
    grazie mille.
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    1. i giochi si comprano
    2. dipende dal modello del volante,è compatibile con xbox360? Nel caso vai nelle opzioni di gioco e selezionalo/settalo per bene.

    ps.su ps3 bisogna averlo settato come controller 1 quindi controlla che sia così anche su 360
  10. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Che io sappia i volanti che vanno bene x ps3 come i logitech g27, g25 o driving force gt x esempio nn vanno bene per xbox ;)
  11. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    domANDA...è possibile fare una stagione con un mio amico su un unica console? (in multiscreen ovviamente)
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Secondo voi conviene prendere ora il gioco? Perché l'ho trovato a 19 euro... Quando esce quello nuovo?
  13. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Lo presentano oggi il gioco, quindi si spera confermeranno anche la data di uscita, che, se come l'anno scorso, dovrebbe essere intorno al 20 settembre.
    Se fossi io lo prenderei, il prezzo è ottimo, poi non ce la farei ad aspettare 2 mesi :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  14. tabs78

    tabs78 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non riuscendo a leggere tutta la discussione: ho iniziato carriera livello facile con la hrt, è normale che ho il drs ma non il kers?si sbloccherà più avanti o dipende dal livello?

    Altra cosa, ma ci sono i ritiri?perché arrivano sempre tutti a fine gara
    Ultima modifica: 27 Luglio 2013
  15. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    L'unica cosa che ti posso dire è che io l'ho iniziata con la Force India e sia Kers che Drs sono presenti. Forse l'hrt non ce l'ha di suo. :roll:
  16. anslu72

    anslu72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma non viene aperto un thread per fi 2013?
    A ferros10 piace questo elemento.
  17. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Bisognerebbe fare la richiesta. Mi spiace ma io non so come si fa :(


    hrt e catheram (come nel 2011) non hanno il kers poichè (nella realtà) non avevano i soldi per installare il kers. Per il drs non so...è impossibile che non lo abbiano.