1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F.e.a.r. Oblivion o Raimbow six Vegas?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SIMO10, 12 Aprile 2007.

  1. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    loro lo dicono che non è la versione definitiva(anche se non penso che cambierà molto) cmq io ti consiglio da buon giocatore di RPG oblivion e non vedo l'ora che esca....
  2. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Mi sa che prenderò proprio quello...però voglio vedere se ci saranno novità sulla versione PS3 di F.E.A.R.
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Allora...avendoli giocati tutti su PC, se ti piaciono le avventure stile D&D non ti devi lasciar scappare OBLIVION, che ovviamente non sara come su PC ma avra una grafica molto migliore, e alcune novita.Se invece ti piaciono gli FPS, tra Raimbow Six Vegas e F.E.A.R scegli il primo.Non che F.E.A.R sia brutto per carità, se ne vedono poche di trame cosi cinematografiche, ma Rainbow Six Vegas si preannuncia un titolo molto interessante :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Succede questo perchè tutti (siti web inclusi) si aspettano nella PS3 e videogiochi PS3 una console PERFETTA, che arriva al massimo in ogni gioco,e anche sopratutto perche si sa quanto potente sia la PS3 e del fatto che è uscita da 3 settimane e avra sfruttato il 20% del suo potenziale...Quindi piu si va sul perfetto, e piu la gente deve cercare bene e far notare anche le piu piccole sfaccettature.
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    Si aspettano quantomeno la decenza


    e tanti giochi vanno abbondantemente sotto
  5. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Fammi un esempio allora...:D
  6. Zendo

    Zendo Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Beh, parlando di FEAR ho solo giocato una demo su PC, e la versione su PS3 mi sembra castrata graficamente, e anche tanto.

    Cmq è stata criticata in giro (sempre la versione per PC) come noiosa e per non aver soddisfatto un hipe troppo grande.
    Beh, speriamo che la migliorino, la PS3 per ora non ha bisogno di KA, ma anche di un buon numero di BEI giochi...
  7. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    Sonic: ammetto di non averlo mai provato,ma una cinquantina di siti web e riviste di settore non possono sbagliare

    Enchanted Arms: provato da mediaworld, ha la grafica di final fantasy 8, e dicono (non ho potuto approfondire,quindi mi devo fidare) che anche la trama valga poco

    Motorstorm: provato oggi per la prima volta, per fortuna l'ha comprato un mio amico e non io..... non so proprio come faccia a piacere, sia graficamente sia come gameplay, riesce a diventare ripetitivo dopo 10 minuti. zero interattività coi fondali, che uno vada contro una trave di ferro di una mini impalcatura a 50km/h oppure che uno si schianti contro un muro di roccia col turbo acceso, l'effetto é sempre lo stesso,la macchina scoppia....per non parlare della fisica, sembra che sia un gioco di corse sulla luna,posso capire che é inteso come gioco arcade,pero'.... inoltre quando devi scegliere una macchina fai prima a basarti sul nome, xché ci mette mezzo minuto ogni volta che ne deve caricare una...manco fossero fatte di tantissimi poligoni o chissà quali texture in alta definizione....e il multiplayer? ok, online é carino, ma come mai niente split screen?

    Mobile Suit Gundam, Crossfire: Vedi Sonic, con voti se possibile ancora piu' bassi, non é piaciuto nemmeno in giappone


    Untold Legends: Dark Kingdom: dicono che su psp sia piu' bello, penso basti a allontanare chiunque dall'acquisto



    forse si fa prima a elencare quelli belli, che a mio avviso sono virtua fighter 5, resistance (carino almeno), need for speed (grafica mediocre, ma é sempre need for speed), F1 (ottima grafica,specialmente sotto la pioggia e comportamento delle vetture veramente realistico, idem i vari settaggi e i mille aiuti di guida che possono farlo andare bene anche per chi non é appassionato di simulazioni), Virtua tennis 3 e nba street
  8. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    ragà io volgio prendere a tutti i costi r6, un mio amico mi ha detto che esce domani, è vero? sapete quando esce?:confused:
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Che vuol dire . FPS Tattico ? anche io vorrei prenderlo ma tutti mi mettono in guardia con 'sta cosa : - Attento eh, è un FPS TATTICO !

    Che vordì? In che si differenzia da un FPS NON TATTICO.

    Tipo, tra R6V e Call Of Duty che divverenza c'è?
  10. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    we ascoltate lo stupido se ci fate caso è sempre attiva la barra dello slow motions e vi prendono per il culo dicendo che si vede sfuocato:inkazzato:
    e invece è solo l' effetto grafico prodotto all' attivazione o no???
    potete anke dire che sono pirla:D :D ma in questo caso no
  11. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Un FPS Tattico è quello allo stile R6(tutti), Ghost Recon e simili, dove buttarti nella mischia a sparare all'impazzata non serve assolutamente a nulla.

    Un FPS tradizionale (Fear, Doom3, CoD) è quello dove ti butti e spari e vai avanti.

    Tornando alla natura del messaggio, se non si possiede ne PC (carrozzato) o xBox360 e per contorno un LCD FullHD, Oblivion e Fear su ps3 sono da prendere.

    Diversmanete, Oblivion e Fear su PC fanno paura, poi rendono anche su xBox360 se li giochi a 1080i.

    A 720p le versioni xbox/ps3 sono praticamente identiche.
  12. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Poche storie..... OBLIVION regna!:cool:
  13. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    ho giocato a oblivion sul pc e dopo 1 ora gia mi ero scocciato :( ,non e il mio genere di gioco meglio fps:D
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma scusate ragazzi vi siete accorti che avete pescato un thread vecchissimo? A quest'ora il tizio ha già fatto al sua scelta
  15. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    Bhe forse ci sta ancora pensando...:D :D
  16. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. Adrenalin

    Adrenalin Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SICILIA/ROMA
    Ma come fa qualcuno a dire che F.E.A.R è bellissimo e divertentissimo???

    E' lento e impacciato, i comandi non sono intuitivi...Il gameplay non è frenetico e la grafica e' parecchio sotto le aspettative!!!

    A questo punto molto più divertente Resistance!

    L'unica cosa bella di F.e.a.r. è la trama coinvolgente, e basta!
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    FEAR è un eccellente FPS, ma devi essere amante del genere per coglierne tutto lo splendore :D
    Hanno cercato un po' di "copiare" dall'ECCELLENTISSIMO HALF LIFE (sia CHIARO, HL UNO... e non il 2) :D
  19. Adrenalin

    Adrenalin Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SICILIA/ROMA
    Infatti io sono un amante del genere, e come tale dico che non puoi mettermi a paragone Half Life con F.E.A.R, nemmeno lontanamente...

    Sarà che non ho giocato alla versione per Pc, ma questa per Ps3 è davvero insufficiente.
  20. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io che ho giocato a tutti e due le versioni,ti posso dire che quella su Pc è decisamente migliore,sopratutto in fatto grafica.:rolleyes: