1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Terza gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Driven

    Driven Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    famo ke è finita qua xke c avete torto!
    io all inizio ho scritto "dovete sta zitti in gara", come dite ke è un torneo serio e allora in gara nn se parla!
    e poi dopo ke m avete attaccato vi ho scritto "ve salvate ke non ho il microfono" se no prima non ne avrei avuto modo per dirlo
    cmq basta xke sembriamo ragazzini dell asilo!
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok,io ho valutato perchè ho dato per scontato che vi vedevate a vicenda(come detto il lag del replay non aiuta a capire alcuni contatti) e sembrava ci fossero stati contatti un pò troppo marcati tra te e driven,ma a questo punto se anche lui conferma che non eravate visibili ne prendo atto ed annullo il punto di penalità ;)
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Comunque ripeto se in gara ci sono dei contatti il fatto di rispondere con una sportellata non è assolutamente giustificato.In un gioco di guida con 10 auto su un tracciato un contatto è pressochè inevitabile,poi stà a chi è coinvolto capire e rispondere di conseguenza e cioè ricedendo la posizione nel caso si fosse ostacolato l'avversario o se non si arriva "ad una soluzione" in gara reportare l'accaduto a fine prova per le eventuali decisioni/penalità.Ripeto dire "ho ostacolato caio perchè tizio mi aveva sportellato a me" non ha alcun senso,così come se qualcuno si rende conto di aver penalizzato un avversario con una sua entrata(anche involontaria) è giusto riconcedere la posizione.Calcolando poi che in palio non c'è niente e che l'obiettivo del torneo è quello di conoscere altri utenti con la stessa nostra passione e passare qualche ora in compagnia divertendosi,se la mettiamo su questi piani non si organizzeranno più tornei.Se alla fine si vengono a creare più malumori che altro stiamo perdendo tutti del tempo,noi ad organizzare e voi a partecipare e "farvi il sangue amaro" ;)
    A Giustino76, Ciccio8, restena e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    La batteria 2 sarà ripetuta il giorno Lunedì 21

    Ho impostato come host giustino(appena puoi dammi conferma di disponibilità) visto che paco ha comunicato di non essere disponibile quel giorno.

    A breve sarà aperto anche il topic della gara successiva che si svolgerà regolarmente giovedì 24
  5. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Arlex mi spiace ma io lunedì non posso esserci, infatti alcuni post prima avevo chiesto di rimandarla un pò più in qua in modo da dare tempo a tutti di riorganizzassi. Nel caso non fosse possibile mi adeguo ma bisogna che tu chieda di hostare a qualcun'altro.
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok,allora chiedo direttamente agli utenti della batteria 2 chi è disponibile ad hostare lunedì sera?
    Dovete avere un'ottima linea adsl(quando vi proponete indicatemela gentilmente),il microfono....e naturalmente conoscere le impostazioni ;)
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Intanto ho aperto il topic della quarta gara che si svolgerà giovedì prossimo.
    Nel topic di supporto ho indicato gli utenti squalificati(per ora ed in attesa della ripetizione della batteria 2) dal torneo a causa delle ripetute assenze ingiustificate.
    La classifica verrà aggiornata dopo il recupero della batteria 2.

    ps.invito driven a confermarmi o meno quello che ha detto restena,cioè che in gara non vi vedevate
  8. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    volendo posso postare il mio replay in cui non vedo driven.....
  9. Driven

    Driven Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    confermo restena non lo vedevo
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Perfetto allora non c'è il punto di penalità per te ;)
  11. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    la differenza tra online e offline è di circa un secondo ,un secondo e mezzo.
  12. Driven

    Driven Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    per me 4 sembrano un po troppi...
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho postato il mio replay solo perchè vedevo tutti, quindi mi è stato suggerito stesso da chi ha corso...
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Calcolando la volontarietà dei tuoi interventi direi che è il minimo
  15. gtcm gilles

    gtcm gilles Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Mi offro io a fare l'host per ripetere la terza gara della BATTERIA 2. Ho alice 7 mega come linea adsl, il microfono e conosco le impostazioni per la gara. Il mio nick psn per chi serve è GTCM_GILLES
  16. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    anch'io sn disponibile x hostare: alice 7 mega, cuffie e conosco impostazioni. Il nick è JimGex91.
    volevo solo chiedere ad arlex: se ripetendo la gara a monza io e gilles dovessimo avere un problema d qualche tipo (disconnessione, incompatibilità ecc.) sarà possibile ritardare o rimandare ancora la gara? nn vorrei trovarmi disconnesso sul + bello... premetto cmq k a me queste cose capitano molto raramente e nn credo c saranno problemi d questo tipo... invito anche gilles a dire la sua
  17. gtcm gilles

    gtcm gilles Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    premetto che anche io ho avuto raramente problemi di connessione, infatti credo che lunedi non ce ne saranno ma se dovessero esserci solamente per quanto riguarda me e/o jimgex91, penso che sarebbe giusto darci la possibilità di ripetere la gara semplicemente ricominciandola al momento.
    Sono sicuro che sia una cosa ragionevole e che nessuno, per primo arlex, abbia dei problemi a tal proposito.
    Grazie.
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok,allora setto te come host

    Guardate ragazzi se ci sono problemi di connessione all'inizio della gara si può anche fare,ma se il problema si presenta più avanti nella prova sarebbe un pò complicato dover rifare tutto da capo o addirittura ripetere la gara un altro giorno.Naturalmente si spera che non ci siano problemi di sorta vista anche la vostra disponibilità ;)
  19. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    ci son anche io (spero)
  20. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    presentissimo e spero combattivo x le prime posizioni e prendere qlk punto ;) a stasera ragazzi in bocca al lupo a tutti ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.