1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Terza gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    giusto per presa visione restena non lo vedeva a drive :p
  2. KingArrow

    KingArrow Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, io ero nella batteria 2 sarei stato assente in ogni caso e mi sono dimenticato di avvisare, quindi se ci sarà la ripetizione lascio decidere a voi se ammettermi oppure no..grazie
  3. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Allora non sono il solo a non farmi intendere, anche marione mi sa che ha problemi a farsi capire....oppure sei tu un po' sbadato. I problemi di incompatibilità dice di averli risolti, il problema di ieri sera era dovuto al psn in manutenzione.

    Continui a polemizzare su questa questione quando nel mio ultimo post ho espressamente detto che non dobbiamo trovarci d'accordo per forza, ognuno la pensi come gli pare, sarà il caso di metterci un punto sopra o si deve continuare a tirarla per le lunghe?

    Anche a me sembra la cosa giusta, mi riferisco al fatto di aggregare marione.
    Per quanto riguarda il giorno per recuperare la gara, volevo chiedere ad arlex e agli altri se sono d'accordo di rimandare a data da destinarsi o almeno programmarla con qualche giorno in più di margine per dare modo a tutti di organizzarsi. Se fosse confermata per lunedi comunico in anticipo la mia impossibilità a partecipare.
  4. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Per la classifica aggiornata magari diamo tempo a chi dovrà ripetere la gara poi si aggiornerà...calcolando che giovedi abbiamo l' altra prova conviene aspettare venerdi-sabato prossimo così ci rimettiamo in paro con appunto la classifica...
  5. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Oltre il danno la beffa... -1 pinto a me e -1 punto a restena..
    Mi sembra strano, io in un paio di occasioni ho toccato Driven ed è stato subito detto in gara, di qui uno è un tamponamento dovuto al fatto che ho sbagliato la staccata e ho preso la penalità... Però non capisco ma mi adeguo..
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda io ho messo il replay diretto proprio per dare visione a tutti di quello che ho potuto vedere io,infatti ho anche scritto che ho visto tutta la gara dalla visuale di driven e a causa del lag(che c'è quando si segue dalla visuale di un utente diverso da quello che ha salvato il replay) il compito non è stato affatto facile.Infatti a parte i due episodi palesi da me sottolineati,i contatti tra te,restena e driven sono di difficile decifrazione.Se volete potete scaricare il replay(più persone lo fanno meglio è...anche i non facenti parte della batteria in questione)in modo tale da poter notare i vari comportamenti delle auto coinvolte e darmi dei feedback.;)
  7. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Io per rifare la batteria 2 ci posso essere solo il giovedì...
    Fatemi sapere
  8. gtcm gilles

    gtcm gilles Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Per me lunedi 21 va benissimo.....
  9. gtcm gilles

    gtcm gilles Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ...o anche altri lunedi.
  10. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    Per me è proprio da squalificare driven,non ammetto che si corra in quel modo.,Questo è un torneo serio non ammettiamo che un pilota corra all'auto scontro.
    Poi come si è comportato dopo la corsa non te lo dico proprio,io voto per la squalifica.
  11. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Minimal so la rabbia e la frustrazione ma comunque nella gara si vive di momenti e magari Driven vedendosi danneggiato per primo a voluto "compensare" (in modo sbagliato e inopportuno a quanto pare) quello che lui ritenesse un torto.
    Per le parole volate dopo io da esterno ho avuto l' impressione che anche qualcun' altro abbia esagerato ma da persone civili, quale siamo, dopo la disputa (accesa) a mente fredda si può pensare meglio...
    io credo che una seconda opportunità la si debba concedere a tutti(tranne in casi eclatanti e ripetuti)...vediamo la prossima gara come va e, dopo di essa magari si prende una decisione....o no?
  12. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Scusate gli "orrori" ortrografici ma con il portatile sono impedito a scrivere!:)
  13. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Sai Cobraco non è questione di rabbia o frustrazione. Minimal era primo indiscusso e quindi anche se lo ostacolava quando rientrava al box Driven lui vinceva tranquillo..Ma gli altri che era al livello di Driven e si sono visti ostacolati per tutta la gara e a lui nessuno è entrato "cattivo" con l'intenzionalità di danneggiare la sua gara se permetti è dura da digerire...E' un gioco e questo lo sappiamo tutti ma comunque nessuno gioca per arrivare ultimo no? Ma arrivare terzi cercando di buttar fuori gli altri non mi sembra molto corretto, poi la seconda occasione non si nega a nessuno, non sono certo io che devo giudicare certo è che ti girano le palle...E se capitava a te, fidati che ti sarebbero girate e come...
  14. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Sicuramente giravano pure a me, mica ho detto che non è giusto arrabbiarsi.
    Sicuramente degli sbagli a quanto vedo sono stati fatti e, dai punti di penalità inflitti Driven avrà sicuramente una colpa più che maggiore ma non è stato l' unico a prenderli.Sicuramente chi ne ha preso solo 1(te per esempio) avrà fatto un errore involontario che ha danneggiato Driven...questo sbagliando si è rifatto su altri in modo ripetuto...ormai è andata, vi siete scannati anche qui, cosa facciamo?Andiamo avanti e vediamo come va no?E' inutile per me dire, quello va squalificato, quell' altro non deve più correre in batteria con me...magari Driven manco passa più per il forum ed ha abbandonato il torneo ma se vuole giocare che facciamo?Vediamo come va e se persiste si fa fuori.
    Giovedi io ho toccato Steve ma, io in uscita di curva stavo mantenendo la mia traiettoria solo che lui, per non andare per prati in uscita è rientrato ed io non ho potuto evitarlo mandandolo in testacoda.Mica ci stiamo sparando ora sul forum, la si è risolta li per li.Invece di inveire(sia da parte di Driven, che da parte vostra) se magari ci si viene incontro è meglio...solo se il problema persiste allora si prendono decisioni drastiche.
    Io da esterno la vedo così...ormai è andata, vediamo la prossima e poi si giudica il da farsi...domani se riesco prendo visione del replay per farmi un' idea più sensata!
  15. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    scusa cobraco visto che mi tiri in ballo ti rispondo...visto che della parte gara non posso rispondere perche sono sempre nelle retrovie... ti rispondo dalla mia posizione di responsabilità di host.. io cerco sempre di essere puntualissimo e ieri sera ho addirittura cucinato mentre facevo stanza e mangiato mentre la gente entrava e cominciava le qualifiche pur di rispettasre l'impegno...e non posso permettermi di dire che non voglio piu dovermi scapicollare per uno che mi dice in malo modo che me devo sta zitto????miscapicollo per verni azzittato dar coattello de turno???? non me sembra il caso....poi se per te per voi ho esagerato....vorra dire che la prossima volta non mi scapicollerò mettendo addirittura in secondo piano il cenare con moglie e figlio :)
  16. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Janus non hai sbagliato in nessun modo. Cobraco tu le cose non le sai, giustamente perché eri in un'altra batteria. Le cose abbiamo cercato di risolverle all'interno della nostra batteria nel dopo gara, a me arrivare sesto o primo non cambia la vita, ma prima di poter discutere il problema DRIVEN ha iniziato a dire subito che in gara dovete star zitti, allora li si è iniziato a discutere del suo stile di guida..Poi alla sua risposta vi salvate che non ho l'auricolare li si che poi le cose sono state dette in modo diretto.
    E poi di comune accordo si è deciso di scrivere sul Tribe..
    Janus mentre noi giravamo stava cenando con moglie e figli e ha tutto il diritto di non voler più uno in batteria che crea problemi, questo è il secondo torneo che lui fa da host e ti devo dire che non si hanno mai avuti problemi con lui.Anzi.
    Poi i processi si fanno al tribunale ma parlare è lecito no?
    A JanusVirus piace questo elemento.
  17. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    premetto che in gara io non vedevo driven... quindi se i contatti li ho avuti con lui o lui con me non potevamo saperlo.
    il replay non riesco a vederlo quello postato qui, nel mio non c'è driven.. la toccata che mi fa togliere il punto con chi è? con a_pirola? se con lui mi sono scusato in diretta ed anzi mi ha risposto che non ero stato io..
    proverò a rivedere il mio replay per rendermi conto.
    alla prossima ciao
  18. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Non ho detto che non puoi esternare i tuoi pensieri...ma mi sembra sia stato fatto in modo esagera, principalemente da Driven e in modo meno aggressivo da altri(almeno qui sul forum)...Poi ognugno ha il diritto di fare quello che vuole.
    Gia che cucini a casa Janus compi un mezzo miracolo :D
    Io ho visto il replay.Come dice Arlex in alcune fasi è difficile capire la dinamica dei fatti però, io ho notato all' inizio una bella sportellata di A. Pirola (SilviaNichyAle) nei confronti di Driven(non proprio corretta a mio modo)...poi Driven ha esagerato nulla da dire però io credo che in quel frangente sia stato penalizzato lui.Dopo non ha certamente scuse, c'è poco altro da dire.Per me i punti di penalità sono giusti comunque Arlex! :)
  19. Driven

    Driven Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ma gli altri ostacolati ki??? ammetto ke ho kiuso bruscamente la california celeste sul rettilineo, ok! poi una volta superato sono diventato secondo (almeno io mi vedevo secondo) ora la mia domanda è questa: il primo se n era andato di brutto (california celeste) io "secondo" dietro a me gli altri erano abbastanza distanti...ma con ki avrei fatto le "auto a scontro" ???!!! forse all inizio cè stata una bagarre tra me e una california bianca, dove quest ultima dopo un tira e molla tra " 2 e 3" posizione (almeno io vedevo cosi) mi ha sorpassato toccandomi e mandandomi quasi fuori strada! Quindi apparte questi 2 episodi io non vedo piu nulla di CASTROFICO!!!
    poi tornando al discorso della chat in stanza, si ho detto ke in gara è preferibile e meglio rimanere in silenzio per una maggiore concentrazione! senza sentire bisbigli!
    poi non vi girate le cose come vi pare, nel senso ke dite sono stato addirittura scortese, quando non ho scritto nulla!!! xke sono stato io a ricevere i vaff****** a fine gara e solo dopo questo episodio ho scritto in chat vi salvate ke non ho il microfono, non prima!!!!
    Vi state rigirando la frittata come vi pare!!!
  20. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    bello il vaffa è partito da me non mi nascondo e lo ho detto DOPO il tuo vi salvate che non ho il microfono.....e il tuo ora gentile chiedere il silenzio era stato scritto IN GARA VE DOVETE STA ZITTI tono non molto gentile la cosa te la stai rigirando tu per me è chiusa qui , di mettermi a scrivere no hai cominciato , no è colpa tua no guarda il vaffa è partito prima o dopo e cazzate varie , proprio non ne ho ne voglia ne tempo....pensi di aver ragione??? bella pe te.. io credo di aver ragione?? bella per me fine della storia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.