1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Sesta gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 3 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blindstealer86

    Blindstealer86 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    anche per me si può spostare senza problemi
  2. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mi dispispiace che non tu sia dei nostri, cmq sarà dura Paco, stasera ho provato a fare qualche giro col pad (non avevo voglia di "apparecchiare" il volante) e ho girato in 1.19.3.....vedi tu che tempi fa Gilles?! cmq cercherò di mantenere alto l'onore dei "dai de gas" :D

    Manca Lincon che deve dire la sua ma a questo punto credo che se ad arlex vabbene potremo ufficialmente posticiparla al 9. Attendiamo conferme.
  3. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Chiedo ad Arlex vista l'assenza di paco e di suzuki di poter correre nella batteria con estense e a,me venerdì va benissimo..alla Fantozzi,dai Arlex facci il bravo...
  4. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Correre con RESTENA..Scusate l'errore
  5. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    che auto mi consigliate per questa gara?
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Visto che avete trovato un accordo per me non c'è nessun problema,quindi comunico ufficialmente lo
    SPOSTAMENTO DELLA BATTERIA 2 AL GIORNO 9 CON HOST GIUSTINO76
    ;)

    Fatto
  7. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena

    una volta che prendevo un punto per assenza degli altri... arriva quello a rompere le uova nel paniere...
    50 € costa lo spostamento... vedi info per bonifico!!
  8. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Arlex, anche io voglio correre con Restena... ma sopratutto non voglio correre con Gilles e JimGez :D :D :D
    Sposta anche me!!!
  9. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    ragazzi purtroppo sto riscontrando un problema x quanto riguarda il circuito d special stage route 5 (quello dove dobbiamo correre tra pochi giorni)... in pratica mi capita molto spesso un errore: quando arrivo al tornante a sinistra dopo il 1° settore, il tracciato scompare e io mi ritrovo nel vuoto cn le barriere come unico punto d riferimento, l'asfalto e il cordolo scompaiono... poi superato il tornante il problema svanisce e il tracciato torna ad essere perfetto... il problema nn è tanto x il tornante (dove cmq perdo molti punti d riferimento e quindi decimi preziosi x la qualifica) ma x il fatto k una sola volta mi è capitato questo problema nn al tornante ma nelle ultime 3 scicane, dopo il 2° settore e prima dell'ultima curva... quando mi è capitato in quest'ultimo punto, sono rimasti visibili solo gli alberi attorno ed io mi sn dovuto fermare xk nn capivo + dove mi trovavo... tutto ciò è successo mentre mi trovavo online in stanza cn gilles e greenrocker ai quali potete chiedere x avere conferma d cio k sto dicendo; ho dovuto aspettare green k mi facesse strada x aiutarmi ad uscire da quelle curve... questo problema mi capita abbastanza spesso online (offline va tutto bn) xcio vorrei sapere urgentemente se a voi è mai capitato qualcosa del genere... se dovesse servire, proverò a postare un video o qualche foto
  10. gtcm gilles

    gtcm gilles Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no, a me x adesso non fa null di strano.

    ps: se vuoi sono in stanza.
  11. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Io è da quando ho iniziato il torneo k gioco online cmq fino ad ora nn m è mai capitato mi spiace spero che trovi una soluzione prova a guardare su google se c'e la manieraa x risolvere il problema..
  12. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    l'unica soluzione k ho trovato fin'ora è quella d entrare in stanza e fare un giro d qualifica x vedere cosa succede; se il problema si presenta dovrò uscire e rientrare in stanza provando un giro; dovrò ripetere quest'operazione finchè il problema nn si risolve... tuttavia questo problema potrebbe anche nn presentarsi in qualifica ma direttamente in gara, e se ciò dovesse capitare nn so se riuscirò ad essere competitivo x 25 giri
  13. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Mai successa una cosa del genere, in tutti i tornei o gare on line a cui ho partecipato.
    E' la prima volta che sento una cosa del genere.

    Giovedì aprirò la stanza prima del solito per permetterti di fare le dovute prove.
  14. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    sebbene abbia avuto in passato grossi problemi di connessione, non mi è mai successo una cosa del genere..
  15. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Molto strano davvero se poi come immagino ti accade solo su questa pista ancora di più. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di provare a reinstallare il gioco. Lo so, è una menata ma a mali estremi, estremi rimedi (sperando che dia sufficiente a risolvere).
  16. Lincon Six Echo

    Lincon Six Echo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    22
    Ragazzi io venerdì 9 non so se potrò esserci..l'ideale era giovedì sera..cmq se va bene per tutti andate pure tranquilli non c'è problema :) se potrò parteciperò altrimenti è lo stesso..tanto non lotto di certo per le prime posizioni..
  17. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mi dispiace lincon, non volevo metterti in difficoltà. Senti arlex e se lui ritiene che sia giusto gareggiare come da calendario xchè tu il venerdì non puoi per me non ci sono problemi a mettermi da parte.
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Se vuoi senti da Arlex e fatti mettere in Batteria 1 (quella di cui io sono l'host)
    Così le due batterie tornano ad essere pari per numero di partecipanti 11 a 11.
    A Giustino76 e davide.cavanna piace questo messaggio.
  19. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Io nel frattempo ho dato una pelatina al tempo migliore, 1.17.8 netto. Spero basti....
  20. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    In gara 1.17.617 e dopo il pit con meno benzina può essere limato ancora un pochino.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.