1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Seconda gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 4 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Aggiungo inoltre che devi aspettare ad entrare nella stanza dell'host fino a quando non compare l'icona arancione sopra la tazzina. Ieri sera eri entrato nella stanza di scratt prima che lui la creasse.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se vi siete chiariti non c'è nessun problema ;)
    Il giudizio su un contatto va fatto principalmente,o meglio esclusivamente,quando gli utenti lo richiedono e per ottenere la penalizzazione dell'avversario,
    altrimenti è sempre preferibile chiarirsi "pacificamente" e capire che trattandosi di un gioco di auto,un contatto involontario dato da un errore ci può sempre stare.
    Se poi un utente si comporta in modo scorretto lì c'è la sanzione.

    Per questa prova ti avevo cambiato di batteria proprio per vedere se il problema sussisteva.A questo punto credo che il tutto sia causato da un tuo problema di linea.
    Prova a seguire i consigli che ti hanno dato gli altri utenti e vediamo se alla prossima andrà tutto bene,anche perchè mi spiacerebbe che tu non riuscissi a partecipare visto
    che sei sempre presente ed hai colto lo spirito del torneo :)

    Ok allora ti considero ancora in gara
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Anche in questo caso se l'utente vuole che ci sia un giudizio per eventuali penalizzazione,può replicare(quì o nel topic di supporto),anche se come detto è preferibile chiarirsi in tranquillità.
    Comunque un piccolo consiglio di gara:nel caso,anche se guidate con la visuale interna,evitate di allargarvi troppo se avete appena compiuto un sorpasso altrimenti rischiate di venire a contatto.
    Non credo che la cosa sia stata voluta da Cava8721,anche perchè 1 volta su 2 quello che ci rimette in questi casi è quello che stà davanti(quindi lui) che si ritrova il muso dell'avversario nella fiancata e si gira,ma comunque cercate
    di stare un pò più accorti e lasciare lo spazio anche agli avversari ;)
    A GREENROCKER e davide.cavanna piace questo messaggio.
  4. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Grazie arlex x la tua disponibilità e neutralità =)
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ragazzi allora faccio i complimenti a tutti per la gara. Quì potete trovare il topic per la terza prova.
    La classifica è stata aggiornata e se ci sono altre comunicazioni riguardanti questa seconda gara potete postate nel topic di supporto ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.