1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Seconda gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 4 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    GREEN hai ragione ma quando siamo in piena bagar è difficile stare attenti. Alla prima staccata dopo la partenza qualcuno mi ha tamponato ma credo siano contatti "leciti" se fatti in buona fede (infatti sono stato io il primo ad ammettere l'errore e a chiedere scusa). Non so poi se tocca a scratt giudicare il contatto oppure se il replay deve essere passato ad arlex.
  2. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    io ho seri problemi di setup , qualche anima pia mi piemmi please la sua disponibilità...mi è anche caduta la connessione, vabè ero ultimissimo
  3. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    si si ho capito infatti x me e tt ok infatti telo detto ti do minima colpa, anche se scrat o arlex debbano giudicare, credo che lo faranno con gli stessi criteri che io e te abbiamo elencato pocanzi quindi ce da star sereni, beh io vado ci si sente domani
  4. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    ragazzi aiutatemi non mi fa mai entrare nelle stanze de l'host per incompatibilita con l'host,che posso fare?
    ho visto che se faccio l'host mi funziona
    datemi consigli vorrei giocare anche io. aiutatemi
    GRAZIE
  5. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Arlex ecco la classifica di Gara 2 della Batteria 3 con anche i migliori tempi sul giro:

    [​IMG]

    1) JimGex91 - JimGex91
    2) davide.cavanna - Cava8791
    3) Indiavolato92 - Indiavolato92
    4) Lincon Six Echo - Lincon_Six_Echo_
    5) restena – restena
    6) Stevedue – stevedue
    7) batman1988 - malossi1
    8) farinel1985 - Farinel1985
    9) leonida989 - leonida989

    EMammarella – Emammarella (assente giustificato)
    andrea198 - cipri814 (non ha mai accettato la mia richiesta d'amicizia)
    DonPuledro – DonPuledro (assente ingiustificato)

    Complimenti a JimGex91 veramente imprendibile sulla sua Lotus :clap:

    A fine gara malossi1 si è lamentato per un contatto che lo ha fatto girare con Cava8791, siccome non mi piace fare il giudice, posto qui il video e sarà Arlex a decidere.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    se richiesto potrò esprimere un mio parere.
  6. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Posto i risultati della seconda gara della prima batteria...chiedo scusa ai partecipanti se ho recato fastidio con un piccolo battibecco con mia moglie..(poi ho spento l'auricolare) cmq di nuovo rustichella per me speriamo giovedi prossimo di riavere volante senno sta diventando davvero inutile e frustrante la mia presenza....

    1) gtcm gilles - GTCM_GILLES
    2) KingArrow - KingArrow90
    3) dajegiu - dajegiu
    4) filippugi87 - filippugi87
    5) a_pirola – SilviaNichyAle
    6) JanusVirus – JanusVirus


    FefoShiro – FEFOSHIRO essendo entrato a qualifiche iniziate e quindi dopo aver fatto latattica dei box per vederci tutti...lui non vede tutti e si ritira cmq presente e giustificatissimo :)
    Gerry79 – ZioGerry assente ingiustificato era offline
    AleXo_17 - AleXo— assente ingiustificato giocava ad altro e non ha risposto a messaggio
    Dandi_italiano - dandi_italiano assente ingiustificato era offline
    Cobraco - Cobraco20 ritirato come da spiegazione nei precedenti post..ma cmq presente
    redwind - redwind73 assente ingiustificato era offline

    alla prossima

    p.s. di nuovo preso un punto mangiando rustichella ...ma a fine torneo che vinco?? un menù gratis all'autogrill?? XDXD
    A a_pirola piace questo elemento.
  7. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Mi sono ritirato principalmente perchè non avevo provato per nulla e la macchina non andava manco a calci..poi janus al primo giro ha stretto la traiettoria e mi ha preso la pancia dell' auto e mi sono girato...comunque è scusato perchè con il pad è impossibile guidare...mi vorrei ritirare perchè principalmente non potrei più confermare la mia presenza per gli impegni che ho al momento e in previsione.Se non è un problema per gli altri comunque posso giocare uguale...
  8. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    nono ho stretto la traiettoria...ho proprio perso la macchina...infatti poi sono andato sull'erba e mi sei riandato avanti mi spiace...
  9. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Tranquillo Janus!XD
    Io ho visto solo il muso di una california entrare nella mia traiettoria e mi era impossibile evitarti..LoL
    Comunque il problema non sei stato tu è ma la mancanza di tempo per provare e godermi la gara in modo decente..comunque se volete un birillo da doppiare io ci sto ma non so se da ora in poi riesco a liberarmi tutti i giovedi sera...
  10. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema,se e possibile,non mi fa entrare nella stanzza del'host per incompatibilita,ma all'inizio ero entrato come host (non so come) e funzionava poi uscito dalla stanza piu niente . sono 2 gare che mi alleno come un cane,anche se non faccio i tempi visti,ma per me e bello lo stesso partecipare e conoscere nuove persone.vi prego se sapete darmi lumi ve ne saro grato .Grazie
  11. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Sicuramente è un problema di incompatibilitá tra la tua connessione e quella dell' host.
    Janus che connessione hai?
    Sicuramente c' entrano le porte del router marione...
  12. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ioho fibra fastweb ma sta volta non era in stanza con noi...ha avuto incompatibilità pure con l'altro host quindi mi sa che ha problemi con la sua di linea
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non avendo provato la Elise mi sono dovuto adattare alla California, devo dire che anche a me è successo il "bug"?!? dei box, infatti per questo ho perso la seconda posizione, anche perchè arrivare primo era utopia :asd:
  14. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    complimenti davvero a tutti per la gara.. =)

    ammetto un contatto lieve c'è stato a fine gara ho rivisto il replay, io uso la visuale interno auto, ero all'interno della curva, con il mio sorpasso già effettuato su batman1988 - malossi1 infatti al momento k ci tocchiamo io freno in maniera da ricercare il controllo dal lieve scontro..

    Non voglio esser io a giudicare attetnderò k arlex giudichi cm meglio ritiene...

    cmq come vi ricorderete a nurburgring GP/D cn X3Marco-PSMarcSS_ avevo sbagliato facendolo uscire e mi son fermato a dargli la mia posizione per correttezza xk ritenevo k era un mio errore, in questa situazione di seconda gara, reputo certo k nn ho commesso nessun errore nei confronti di malossi..

    grazie a tutti attenderò conferme da arlex e malossi puoi tranquillamente ribattere se tieni opportuno ;) è giusto sentire anke l'altra parte..
  15. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Tranquillo Janus non mi hai disturbato, tanto ero ultimo alla grande..
    Mi manchi in gara con il volante e con l'auricolare e le cazzate che si dicevano nell'altro torneo.
    Ringrazio Gilles che mi ha passato a fine gara il suo assetto, cazzo sei un manico e complimenti a dajegiu che con il Ferrari messo original e col pad volava.
    E mi scuso con lui per averlo preso nella staccata al termine del rettilineo ma sono arrivato lungo.
    Alla prossima, sperando di far meglio...
  16. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Gilles è un missile...molto bravo... Per giovedi prossimo mi sono liberato...ma torno alla ferrari! :D
  17. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Risultati stanza due:
    1) Giustino
    2) Genko
    3) scrat
    4) green
    5) blind
    6) rock
    7) Guido
    Scrivo dall'iphone e sono fuori.
    Controllate
    Assente giustificato Marione65
  18. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    ahahaha ricordo quella gara.. stavano bevendo uno spritz hihihi..
  19. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    ordine arrivo batteria 3 confermato. bravo stevedue. foto e video.. proprio alla grande!!!
    onori a jimgex un missile!!!
    belli i primi giri dove c'era da guardare la traiettoria per non disturbare gli altri...
    alla prox
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  20. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    marione prova a fare cosi, magari puoi risolvere il problema: 1)innanzitutto quando accendi la play assicurati k l'accesso automatico al psn avvenga senza errori (in caso contrario resetta play finché nn t esce la scritta in alto a destra "accesso eseguito"); 2)una volta effettuato l'accesso al psn, vai tra le impostazioni della play e controlla la voce "impostazioni di rete - elenco delle impostazioni e dello stato di connessione" e controlla d avere un NAT d tipo 2 (io almeno ho quello e x giocare cn la play va benissimo); 3) se la voce "tipo NAT" t dice "sconosciuto" vuol dire k la play nn è riuscita a leggere questo valore durante l'accesso automatico e quindi la devi resettare ancora finché nn t compare un qualche tipo d valore (ad esempio "tipo 2"); 4) una volta fatto tutto questo, metti gt; 5)a questo punto x stare ancora + tranquillo vai nella pagina "casa mia" a gt e clicca su "impostazioni pagina casa mia - impostazioni per la mia stanza" e controlla la schermata k t appare: anche qui troverai il valore del tuo NAT; 6) controlla cosa t dice e scegli le impostazioni k lui t consiglia (io in realtà imposto valori + alti d quelli k mi dice, ma tu x ora imposta quello k t consiglia il gioco); 7)a questo punto prova ad entrare nella stanza del tuo host, dovresti riuscirci
    ho cercato d essere quanto + preciso possibile, spero funzioni... se qualcosa va ancora storto, prova a ripetere l'operazione dall'inizio, magari resettando anche il modem... c vediamo in pista !!! (spero) :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.