1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Quarta gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 19 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    uaaa dai non essere cosi pessimista nn buttarti giu
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  2. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    grande gilles, mi sà k sei tu l'uomo da battere... cercherò d farti sudare ;)
  3. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    povero marione cmq bella gara specialmente per il 2 posto e cava ne sa qualcosa ehehe.... vero?
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  4. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Mi spiace tantissimo per marione ma ha dei seri problemi alla connessione e io se nn pulivo la cache ero senza speranze..
    Greenrocker davvero i miei complimenti combatutissima, ho sudato per arrivare secondo, peccato k dopo pochi giri la tua auto iniziava a derapare altrimenti era un continuo sorpassarsi ihih :D ora siamo tu a 21 punti e io 20 nella classifica aggiornata cn la gara di stasera..
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  5. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Gara come al solito svolta senza problemi apparte qualche piccolo problemino da parte di minimal genko che non riusciva a entrare ma che per fortuna è riuscito a risolvere insistendo ;)
    Posto i risultati della batteria 1

    1) JimGex91 - JimGex91 (imprendibile hihhi)
    2) Indiavolato92 - Indiavolato92
    3) minimal - Genko8815
    4) restena – restena
    5) KingArrow - KingArrow90
    6) a_pirola – SilviaNichyAle (sta posizione è colpa mia dopo la scalata alla vetta gli dico ma come mai sei li davanti e si gira muahahaahahahaaha)
    7) batman1988 - malossi1
    8) JanusVirus – JanusVirus


    X3Marco - PSMarcSS_ assente ingiustificato due gare di fila non accetta richiesta amicizia
    jimmix93 - jimmix93 non ha accettato richiesta amicizia...è vero che l'ho mandata solo stasera ma se non sbaglio dovrebbero essere gli utenti ad aggiungere l'host


    detto questo ringrazio arlex ringrazio tutti e ringrazio silvianickyale (a.pirola) che mi ha preceduto

    ma questa era la mia ultima gara come host e come partecipante purtroppo sono nettamente inferiore. Non mi ritiro perche non mi piace perdere, solo che qui non si parla di perdere ma di venire doppiati a 1/4 di gara ahahaahahahaah quello che mi rammarica di più è dover tradire l'impegno preso di host però praticamente la mia presenza era davvero diventata praticamente solo di presenza e gestione gara, il che potrebbe essere pure fattibile se non fosse che per le gare scomodo anche la moglie e il figlio....e toglierli tempo per una sera per poi gironzolare per casa mentre all'autogrill mi scaldano la rustichella non è piu giusto ne per me ne per chi mi sta intorno :p

    Ringrazio nuovamente arlex (e mi scuso) e tutti quelli che ho incontrato nello scorso e nell'attuale torneo :) :) a presto :)
  6. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Eccomi a postare i risultati di Gara 4 Batteria 3:

    1) gtcm gilles - GTCM_GILLES
    2) Stevedue – stevedue
    3) dajegiu - dajegiu
    4) filippugi87 - filippugi87
    5) farinel1985 - Farinel1985
    6) Driven - rockyrm1989

    Dandi_italiano - dandi_italiano (assente ingiustificato)
    Cobraco - Cobraco20 (assente giustificato)
    Blindstealer86 - Blindstealer86 (assente giustificato)
    redwind - redwind73 (assente ingiustificato)

    [​IMG]

    Nel complesso direi gara regolarissimo, non mi sembra ci siano polemiche o lamentele.
    Contentissimo della mia 2a posizione, purtroppo GTCM_GILLES era imprendibile (ma forse con 5 o 6 giri in più ☺ ) e per questo devo ringraziare il mio preparatore ufficiale (Dinno13) che mi ha dato una macchina che era un piacere guidare.
    Driven - rockyrm1989 non appare nell'immagine della classifica perché dopo 5 o 6 giri si è ritirato (dicendolo in stanza) forse perché aveva problemi con la sua auto.

    X Arlex direi che dalla prossima gara si possono fare solo due batterie, visto anche il ritiro di Janus come host.
  7. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Batteria 2:
    Gara piacevole e corretta, parto male, dalla pole mi trovo terzo alla prima staccata con davanti cava e dietro Green che lo tallona. Nel primo giro sto attento soprattutto a non prendere penalità xchè con le auto davanti la traiettoria giusta non è ben visibile, poi approffitto di un paio di frenate lunghe di chi mi sta davanti e (per fortuna) riesco ad andarmene anche se dietro cava e Green se le danno di santa ragione (sportivamente parlando). Accopiata Pista/auto molto interessante e divertente. La prossima gara sarà molto combattuta grazie ai lunghi rettilinei. Mi dispiace per marione che anche questa volta non ce l'ha fatta ad entrare.
    A GREENROCKER e davide.cavanna piace questo messaggio.
  8. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    andavi velocissimo anke tu complimenti e molto corretto, purtroppo la tensione si faceva sentire e sbagliavo a staccare e dopo avevo il "combattimento" x il secondo posto cn green e hai preso del gran margine, davvero bravo complimenti ;)
    A Giustino76 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  9. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    ho cambiato auto all'ultimo minuto, ho corso con la lotus dopo aver fatto tutte le prove pre gara con la ferrari.. quindi l'assetto non era dei migliori (vedasi tempi sul giro) mi ha permesso cmq di non pittare e di guadagnare quelle 2 posizioni perse in un lungo al primo giro. a 2/3 di gara quando si sono ripresi la seconda piazza, da me occupata per caso, indiavolato e genko non ho avuto la prontezza di seguirli, visto che dovevo ancora fare il pit e non sapevo quanto potevano durare le gomme... peccato perchè poi alla fine sono arrivato davvero vicino a genko che aveva finito le gomme e forse....
    contento cmq di un bel 4 posto!!!ANCHE PERCHE' TI HO LASCIATO DIETRO:asd::asd:
    finalmente hai detto il mio nick corretto dopo che per due gare mi chiamavi restana....:p
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non preoccuparti e di certo non devi chiedere scusa,anzi sono io che ringrazio te per la disponibilità e la serietà dimostrata.
    Mi spiace tu ti debba ritirare dal torneo,ma come hai detto,se diventa solo un peso è giusto così,visto che il torneo è "utile" solo
    se ci si diverte,se ci si ritrova a considerarlo solo come un impegno gravante e che sottrae tempo a cose più importanti(moglie e figlio)
    è giusto così :)
    Ti aspetto al prossimo torneo ;)
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Topic per la quinta gara aperto....in bocca al lupo a tutti.Quì chiudo

    ps.classifica aggiornata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.