1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Prima gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 29 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    No problem. La mia osservazione è stata fatta perchè il torneo ha già l'incognita auto e soprattutto l'incognita assetti. Aggiungi che tra una gara e l'altra c'è solo una settimana di tempo per provare (cioè poco tempo considerando che molti di noi se non tutti hanno una vita extra-console). Penso che l'abilità del pilota possa venir fuori già "giocando" su queste due variabili, l'obbligo del pit aggiungerebbe un pò più di equilibrio che secondo me è già messo a dura prova dagli assetti (c'è chi ci capisce e chi non, o almeno i prova, come me). Cmq rispetto il parere di arlex e di altri....ma a questo punto vinca chi è più bravo a trovare l'assetto per non pittare :)
  2. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    windinfostrada
  3. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    Non è uguale per tutti :asd:io tenevo il ritmo di indiavolato ma ho preso due penalità senza senso,
    una da 9 secondi e l'altra da 4 di fatto mi hanno fatto perdere la corsa.
    Poi mettici la strategia sbagliata di cambiare le gomme due giri prima è sono arrivato ultimo senza tempo,gli ultimi due giri fatti a 50km/h.
    L'importante è che ci siamo divertiti.
  4. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    prima batteria , non mi ha fatto entrare per incompatibilita con l'host che posso fare per le prossime gare?
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se mi stavi dietro invece di fermarti al 10° giro ti fermavi all'8° :asd:
  6. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    innanzitutto chiedo scusa per l'enorme e mai capitato ritardo nel postare la classifica....questo torneo sta cominciando male sotto ogni aspetto per me ahahahahaahahaahahahaahahah
    cmq ordine arrivo è il seguente

    Batteria 1

    1) gtcm gilles - GTCM_GILLES
    2) a_pirola – SilviaNichyAle
    3) dajegiu - dajegiu
    4) Cobraco - Cobraco20
    5) batman1988 - malossi1
    6) JanusVirus – JanusVirus

    marione65 - marione65 assente giustificatissimo non è riuscito a entrare e mi dispiace
    Gerry79 – ZioGerry assente era offline credo sia ingiustificato non mi sembra abbia scritto nulla sul forum se lo ha fatto chiedo scusa :)
    AleXo_17 - AleXo— assente ingiustificato alla console cera il fratello pare
    DonPuledro – DonPuledro assente ingiustificato non ha proprio accettato la richiesta di amicizia
    Dandi_italiano - dandi_italiano (assente) detto in anticipo quindi giustificato
    redwind - redwind73 è entrato a fine qualifiche ha fatto 2 giri ed è uscito sinceramente non ho notato se caduto o uscito di sua spontanea volonta non sono sicuro di aver visto o meno è andato offline..ma potrei sbagliarmi :)
    filippugi87 - filippugi87 si è giustificato qualche post fa se non ho letto male

    come detto ieri sera ...per me gia di base scarso fuori forma e abituato al volante da sempre giocare col pad è impossibile....sono stato dentro per far fede all'impegno di host...ma sinceramente non soo se guadagnarmi i punti del sesto posto visto che avevo parcheggiato per nervi......cmq spero che mi arrivi il ricambio entro giovedi prossimo...senno ho la brutta sensazione che farò l'host non guidante...è davvero frustrante vedersi doppiare dopo 8 giri....ma prometto che nin vi abbandono dai :) :)
  7. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    Se non pigliavo le penalità ti superavo altro che starti dietro :asd:
  8. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    poi come detto in chat è stata la strategia sbagliata le gomme erano ancora ottime.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si mi superavi ma poi ti saresti fermato lo stesso prima di me :asd:
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Purtroppo c'è anche l'impossibilità di controllare chi pitta o meno quindi diciamo che è una decisione anche per evitare eventuali disguidi :)

    Guarda purtroppo è capitato diverse volte in un altro torneo anche con un utente nella mia batteria.L'unica cosa è continuare a riprovare ad entrare in stanza.Ricordo che dopo un 2 o 3 volte che entrava e usciva(non di proposito :asd:)alla fine riusciva sempre ad entrare e partecipare....anche se credo gli sia capitato di cadere anche durante una gara.....nel caso per la prossima gara approfitto del cambio batterie per metterti con un altro host,proviamo se funziona

    Figurati,non preoccuparti.....per il punticino certo che te lo meriti.....anche se ti sei fermato all'Autogrill a prenderti una rustichella
    sei pur sempre arrivato sesto :asd:
  11. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    dai almeno la rustichella era buona XD
  12. farinel1985

    farinel1985 Guest

    nn mi sembravi tanto trasparente visto che mi avevi distrutto l'auto venendomi adosso.
    A minimal e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ho aperto il topic della seconda gara.Lo potete trovare quì
    Mentre quì potete trovate la classifica del campionato.

    Faccio i complimenti a tutti per la prima gara ed in bocca al lupo a tutti per la prossima ;) Qui chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.