1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Prima gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 29 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Riuscire all'ultimo giro a sbagliare la chicane e arrivare ottavo anziché settimo da veri ..... Xó mi son divertito e complimentoni a tutta la batteria 2:) grazie raga!!
  2. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Grande il mio HOST preferito...Peccato non avessi il tuo Volantino altrimenti una bella gara te la facevi...
    Grazie comunque per la tua disponibilità

    Bella Gara, Gilles era imprendibile ed ha usato una bella tattica,tra macchina più leggera e con scelta di gomme azzeccata ci ha dato paga..
    Noi due abbiamo spagliato a cambiare le gomme darti altrimenti la si giocava in tre...
    Giro in qualifiche da Paura con un 1:24.8 che non so proprio come ho fatto...
  3. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    gara pessima,ho cambiato le gomme 2 giri prima di tutti sono arrivato senza gomme quando ero secondo,risultato sono arrivato ultimo.
  4. X3Marco

    X3Marco Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2011
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    Non sei l'unico! Io ho cambiato le gomme al 12esimo giro ed ero sesto poi ho iniziato a finire le gomme e al 23esimo giro non ne avevo più e mi sono trovato ultimo a fare l'ultimo giro a 50km/h per tenere l'auto :asd:
    Doppia incazzatura la tua invece perché eri secondo :asd:
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora sono quì per dire una cosa, anzi, per una richiesta: chiedo L'ESCLUSIONE dal torneo per il buon Giovinco87 alias Salfazio o qualcosa del genere, in qualifica l'ho beccato CONTROMANO, di fatto rovinandomi il giro, non contento poi si è permesso anche il lusso di offendermi perchè gli avevo chiesto spiegazioni, con un secco: "Tua sorella".

    Adesso, non so voi, ma a me girano enormemente LE BALLE quando succedono situazioni simili. Provvedete di conseguenza.

    P.S: Complimenti Giovinco ;)
    A minimal e X3Marco piace questo messaggio.
  6. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    :asd:sapessi quello che ho detto in quel momento ahah.Io ho fatto due giri a 50km/h.
  7. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Posto l'ordine di arrivo:
    1) jimGex91
    2) giustno
    3) rockyrm89
    4) blindstealer
    5) scrat1977
    6) greenrocker
    7) cava8791
    8) lincon-six-echo
    9) PSMarcss
    Gli altri assenti ingiustificati.
    Gara corretta da parte di tutti..
    La mia pessima..auto inguidabile...
    Mi rifarò alla prossima😄
    A Driven piace questo elemento.
  8. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    correggo al 7imo posto è arrivato Lincon_Six_Echo
    e Cava8791 è arrivato all'8avo (sarei io)..
    .. ho sbagliato gli ultimi 100 metri all'uscita della curva prima del rettilineo e Lincon mi ha sorpassato prima del traguardo, se avessi dubbi riguardiamo il replay ;)

    P.S. grazie a tutti.. =)
  9. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133

    no mi ritiro dal torneo
    lo so che è per divertimento
    ma cè troppa differenza di prestazioni tra pad e volante
    mi superano in rettilineo lo stesso modello di macchina che ho potenziato al massimo a 661cavalli
    piu che superano direi sverniciano
    è impossibile divertirsi così....
  10. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133

    sono andato contromano solo in griglia
    per rientrare nei box visto che si erano consumate le gomme
    e non me ne ero accorto
    ma come cavolo dici che ti ho rovinato il giro se sono diventato trasparente in contromano...ma smettila!

    tua sorella era riferito all insulto che ho sentito via voce da stevedue nei miei confronti....ma lasciamo stare
    tanto mi ritiro
    addio a tutti!
  11. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Eccomi a fare il report di Gara 1 (batteria 3)

    Questo l'ordine di arrivo:

    1) Indiavolato92
    2) Stevedue
    3) restena
    4) farinel1985
    5) EMammarella
    6) Genko8815

    [​IMG]

    Ho salvato anche il replay per eventuali contestazioni.

    Mi dispiace per KingArrow90 che dopo 3 giri è stato scollegato dal server.

    Assenti giustificati:

    FefoShiro - FEFOSHIRO
    leonida989 - leonida989
    suzuki85 - guidoguido85
    cybbah – CyBBaH

    Assente ingiustificato:

    andrea198 - cipri814

    Sono d'accordo con Indiavolato nel chiedere l'espulsione dal torneo di giovinco87 – salfazio.
    A parte girare contromano durante le prove, ha rotto le scatole a me sul PSN e qui sul forum per sapere cose che bastava leggere il regolamento per saperle.
    Prima della gara era interessato solo a sapere chi girava con il pad e visto che eravamo tutti impegnati a cercare di fare un buon tempo e nessuno gli ha risposto, si è scollegato prima della gara senza avvisare nessuno.

    In conclusione complimenti a Indiavolato che era veramente imprendibile e che vedo favorito alla vittoria anche nelle altre gare del torneo (in batteria 3)
    Dopo la gara ufficiale abbiamo fatto una gara di 5 giri sulla pista della prossima data del torneo (Deep Forest Raceway) e con un 1.11 basso è stato quello con il tempo migliore.
    Anche se la gara l'ho vinta io :asd: ma di pochissimo :)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Quando stai guidando al limite vederti uno arrivare in contromano anche se trasparente è sufficiente a farti perdere la concentrazione e rovinarti il giro.


    Se darti del "zuzzurellone" lo ritieni una offesa, mi scuso, l'ho detta intendendo che mi sembravi uno con la voglia di scherzare e di non prendere le cose sul serio.
    Ma ti garantisco che quando voglio offendere qualcuno so usare dei termini ben diversi :)

    Se ti ritiri perché pensi che ci sia differenza tra chi corre con il pad e chi con il volante (a vantaggio di quest'ultimo) non hai capito niente di GT5.
    Ti posso garantire che ci sono tantissimi giocatori con il pad che vanno come dei missili e se gli dai un volante in mano non ci si trovano.
    Correre con il volante non da' assolutamente nessun vantaggio se non quello di un maggiore coinvolgimento nella simulazione di guida.
    A arnold73 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  13. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Comunque abbiamo avuto dei problemi nelle qualifiche..io risultavo 2 e mi sono ritrovato 3..con Janus causa intreccio di dita con il pad non ha praticamente girato era primo...io comunque pe non sape ne legge me scrive elise al deep che è molto piú tecnico del nurb...domani dopo pranzo inizio a fare qualche prova...
  14. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ma prima delle qualifiche avete fatto quella procedura di entrare in pit, avviare la gara e poi rientrare in stanza?
  15. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Per quel che mi riguarda mi sono divertito molto i primi giri a scozzare con qualcuno di cui però nom ricordo il nome (....la vecchia). Poi ho amministrato perchè mi risultava essere primo con 23 secondi di vantaggio da chi avevo dietro. Peccato però che all'ultima curva è comparso il messaggio che aveva tagliato il traguardo jim....sinceramente non capisco xchè vedevo solo 5 dei 9 utenti! Il problema si manifesta solo con gt5 quindi non credo ad un problema di connessione, forse è più probabile un'incompatibilità con altri utenti.
  16. Blindstealer86

    Blindstealer86 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    se qualcuno dei primi due davanti a te è uscito e rientrato prima della fine delle qualifiche è normale, dato che il tempo viene salvato ma la posizione nella classifica provvisoria no

    per capire in che posizione sei ti basta uscire un attimo dalle qualifiche e andare su "osserva gara" e vedere i parziali migliori tra i piloti in pista
  17. Blindstealer86

    Blindstealer86 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    eravamo insieme i primi giri (sempre che non fossi tra i 4 che non vedevi) poi qualche penalità mi ha fatto perdere il contatto, anche se a onor del vero non ce l'avrei fatta a tenere il ritmo ancora a lungo... avevo un assetto da 1.28, ho fatto qualche modifica senza testarle scendendo a 1.26.2 in qualifica ma le gomme non sono state molto contente :D

    per il tuo problema non so cosa possa essere, mi è capitato non più di 4 volte in un anno e non ho mai capito le cause
  18. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Raga per la prossima gara avete qualche idea sull'auto da usare??
    Io vorrei qualcosa di guidabile:)
  19. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    L elise è lenta in confronto alle altre ma consuma molto meno le gomme...io la.prendo in considerazione..ma provo anche la california con gomme diverse da quelle morbide...stiamo a vedere...
  20. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Credo che paco abbia preso l'ordine di arrivo nella schermata apposita a fine gara quindi l'ordine dovrebbe essere giusto.....comunque in questo caso non ci sono grandi problemi perchè i punti vengono assegnati ai primi 6 quindi non va a influenzare la classifica ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.