1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Euro Truck Simulator..Vorrei usare il mio volante PS2.

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Sendron, 22 Settembre 2008.

1. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

Spero di non aver sbagliato sezione, se l'ho fatto, allora perdonatemi.

Comunque, vorrei chiedere....io ho uno Speedster 3 Forceshock della FANATEC, con attacco PS2. Io ho comprato l'adattatore PS2-->USB e con i joypad va una bellezza. L'unico problema è che non riesco ad usare il mio volante. Ovvero, se vado in game, riesco a configurare solo i pedali, e qualche pulsante come x,o,triangolo che si trovano sul volante. Vorrei giocare a questo gioco con il mio volante e spero sia possibile. Ho cercato un pò su vari siti e dicono che ci sono driver ecc...ma non sono molto esperto.

Se qualcuno conosce la soluzione, può aiutarmi per favore? Sono abbastanza disperato.

Grazie mille in anticipo.

:)

Condividi questa Pagina