1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

    31,8%
  4. Italia

    22,7%
  5. Spagna

    13,6%
  6. Olanda

    13,6%
  7. Inghilterra

    4,5%
  8. Russia

    0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

    0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

    4,5%
  12. Svezia

    0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

    0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

    0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

    4,5%
  16. Portogallo

    4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma se ci fermiamo strettamente a quella "fantomatica lite" bene, se dobbiamo partire con discorsi del paleozoico relativi a tutt'altro meglio discuterne altrove, comunque quella notizia puzza di fake lontano un miglio, primo perché quella "testata giornalistica" ora(ad europei finiti) non farà più neanche mezza visualizzazione, e secondo perché se veramente Balotelli fosse finito in ospedale qualche segno, anche se minimo, dell'eventuale colluttazione dovrebbe averlo, e ieri vedendolo al Quirinale direi che era piuttosto in forma...
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    La FIGC non ha voluto nemmeno smentire la notizia circolata lunedì attraverso siti web ben poco attendibili secondo cui Mario sarebbe stato costretto ad andare in ospedale a Kiev.

    A scatenare il tutto sarebbe stata la frase di Balotelli (“Gli juventini ci hanno affossato”) pronunciata subito dopo la finale contro la Spagna. A leggere i giornali in edicola oggi ci sarebbe questo dietro il presunto alterco che avrebbe visto protagonisti Buffon e Balotelli negli spogliatoi azzurri prima della premiazione.

    Niente di simile a quello che si leggeva ieri su alcuni siti internet molto poco attendibili che raccontavano di una rissa finita con le cure mediche per l’attaccante del Manchester City, ma un diverbio durato una decina di minuti ricomposto poi sin dal momento della consegna delle medaglie per il secondo posto, quando Balotelli ha sfilato per ultimo accompagnato dal ct Prandelli.

    Una notizia, quella della litigata tra i due, che già ieri ambienti vicini alla federcalcio tendevano a minimizzare e che poi la federcalcio stessa ha deciso di non smentire perché “non si smentisce una notizia infondata”.

    Ieri, poi, al Quirinale grande cordialità tra Buffon e Balotelli al punto che il capitano ha aggiustato il nodo della cravattadell’attaccante al cospetto del Presidente Napolitano.

    [​IMG]

    Menomale va
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Wow.. adesso si che ci credo :asd:
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Voleva strozzarlo!! :eek:
    Ora lo pubblico anche su fb, così entro fine giornata sarà notizia.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Burlone che non sei altro :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.