1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eternal Sonata e Blue dragon

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Teppei71, 21 Novembre 2008.

  1. Teppei71

    Teppei71 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve avrei deciso di acquistare uno di questi giochi, cerco infatti un gioco rilassante, non troppo impegnativo e con una bella storia. Quale mi consigliate? Io sarei più tentato da Eternal Sonata, pare che abbia, olte a una bella storia e le musiche di Chopin che accompagnano tutto il gioco, un buon sistema di combattimenti a turni ed una buona grafica, ma secondo voi è facile da portare a termine? O è di quelli frustanti? Grazie mille.:)
  2. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Eternal sonata l'ho finito con facilità ma, filmati d'intermezzo un tantinello lunghi a parte, te lo consiglio vivamente. Blue Dragon secondo me è di stampo troppo classico e i personaggi, se pur magistralmente disegnati dal maestro Akira Toriyama, sono troppo anonimi. :roll:
  3. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    secondo me blue dragon è a tratti troppo infantile...meglio eternal sonata
  4. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eternal sonata nn è difficile in realtà dura poco piu di 20 ore ma secondo me è molto ma molto meglio di blue dragon ke è stato il gioco piu noioso ke ho comprato nn mi ha appassionato x nnt e poi la storia di eternal è fantastica:D:D:D