1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ET: Quake Wars

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_nickee, 26 Maggio 2008.

  1. imported_nickee

    imported_nickee Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che è un gioco che renderà al massimo giocando "insieme" e di conseguenza con persone che parlano la stessa lingua, mi piacerebbe sapere chi pensa di acquistarlo.
  2. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graaaaaaaaaaaaaaaaaande copiatore di post :asd:
  3. imported_nickee

    imported_nickee Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahaha ho visto il titolo nell'area a voi riservata e ho pensato di riproporlo nell'area pubica lol: :LOL: :LOL:
  4. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posticipato al 6
  5. imported_nickee

    imported_nickee Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo sto provando ora.
    Be che dire, graficamente non è nulla di eccezionale, d'altronde non mi aspettavo molto sotto questo versante, ma la grafica non è neanche cosi brutta come ho letto in alcune recensioni.
    Il Single Player è abbastanza noioso, buono solo per imparare un po' le meccaniche di gioco.
    I Bot non sono cosi stupidi come si possa pensare.
    Ma quel qualcosa in piu è dato dal Multiplayer, molto divertente con gente sconsciuta (mai beccato italiani), suppongo sia assurdo giocandolo con amici, comunicando via chat, assegnandosi un ruolo a testa, coordinarsi per fare gli obiettivi (l'ing che piazza la bomba, il soldato che lo difende, il medico che distirbusice medikit, l'agente che si infiltra...) etc etc....come dire...ho respirato l'aria del vecchio Enemy Territory...a buon intenditor poche parole.
    Ed il tempo, tra la difesa o l'attacco di un obiettivo vola....un po' come se si fosse in un altro mondo :) :) :) :)

    Probabilmente non sarà un best seller, un po' perchè non è un gioco molto immediato dove spari e basta, un po' perche alcune recensioni (ma non tutte per fortuna) ne scoraggiano l'acquisto definendolo un titolo mediocre....ma sono convinto per chi gli darà la fiducia necessaria, ET saprà ripagarla in pieno.
    Uno dei pochi appunti da fare all'online è che le mappe sono molto grandi e secondo me avrebbero potuto contenre anche piu di 16 giocatori.

    PS: Bellissime le classifiche online.

    PS2: Lo trovo più divertente di Battlefield (demo).
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    mio sicuramente...
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Per me è na chiavica :)
  8. FxH Shadow

    FxH Shadow Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho provato il gioco e nel mio clan se lo comprano tutti: a livello di cooperazione per clan non ho mai visto nulla di più bello!
  9. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    dopo aver provato la demo posso dire sicuramente che per me può rimanere sullo scaffale, non ci ho trovato nulla di bello.
  10. imported_nickee

    imported_nickee Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su in sito italiano concorrente al tribe hanno appena pubblicato una recensione.
    Voto 7.2
  11. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse si . almeno spero