1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

esportare modelli 3d da un videogioco

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da misha84, 27 Novembre 2008.

  1. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    ragazzi buongiorno, ho una domandona..
    sarebbe possibile esportare da un videogioco moderno (come assassin's creed o gta4) un modello 3d di un ambiente, di un personagio, un qualsiasi cosa che abbia una profondità, un'altezzza e una lunghezza, su un porgramma di modellazione come Cinema4d o Blender??
  2. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    nn credo sia una cosa semplicissima
    anche perchè se alcuni modelli possono essere realizzati con programmi da e citati o compatibili alla fine nella resa finale del gioco non avrai mai un file singolo dove è presente l'immagine tridimenzionale del personagio con un estenzione "conosciuta" dovresti prima trovare qualce progrmma che ti dovrebbe scompattare e convertire i file di gioco relativi al personaggio...
    un po come si fa nell'editind di pes su pc per stadi palloni e vari
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    per alcuni giochi esistono i model viewer che leggono tutti i dati dall'istallazione e riproducono i pg dantoti la possibilità di personalizzarli

    purtroppo sono su pc e esistono al mom per WOW e FFXI