1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esperienza PS4 rigenerata...

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Kilotroon, 3 Settembre 2014.

  1. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Salve , visto che lunedì la mia ps4 ha smesso di vivere ha causa di un temporale ed ora è in viaggio verso la Francia per assistenza ,
    mi chiedevo se qualcuno aveva avuto già esperienza con ps4 rigenerate così da capire in che condizioni arrivano se presentano graffi o tengono le plastiche nuove tempistica di arrivo della console ecc ecc.

    Grazie
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    L'assistenza Sony non è che sia tutta questa garanzia :asd: almeno con ps3 era così :asd:
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    13.923
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.442
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma veramente no kennuz. Almeno da quello che so.

    Per dire portato due volte il mio P in assistenza, lavorato benissimo, hanno fatto più del dovuto, e sono stati estremamente rapidi.
  4. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda chiedi ingiro :asd: non so come funziona per il discorso telefonico ma che l'assistenza playstation non è una delle migliori si sa praticamente dal medioevo :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.165
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.659
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    in ogni caso portare le console in assistenza, MS o Sony che siano, è l'unica cosa che ti può dare una certa sicurezza sulla riparazione. Tutto il resto è fuffa. Può capitare che una console riparata abbia di nuovo guasti, ma così come le possono avere quelle nuove di pacca ecc. una percentuale di fallimenti ci sarà sempre.
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    13.923
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.442
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ragiono sul fatto che è sempre Sony. La gestione commerciale dell'assistenza sarà comune, per poi specificare nel tecnico.

    Non avrebbe senso e sarebbe uno spreco.

    Poi oh può essere non sia così!
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo è ovvio :asd: però aveva chiesto come sono in Sony su PS e gli ho risposto :asd:
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non ti so dire sinceramente se sono divisi o no :asd:
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.165
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.659
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    chiaro, ho solo integrato la tua risposta :asd: il senso è, stai tranquillo e gioca @Kilotroon. se è ancora in garanzia e si rompe la rimandi e amen. di certo sapere che è stata riparata da Sony e non da TizioCaio ti da una certa sicurezza :asd:
  10. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Quelli di Sony sono peggio di TizioCaio :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah beh allora come dicevo è assodato che l'assistenza PS faccia un po pettare :asd:
  12. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Si, ad un mio amico dopo 3 o 4 volte gli mandavano una rigenerata piu' fallata della sua.... non so adesso come ha risolto...
    A kennuz piace questo elemento.
  13. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Io ho avuto una sola esperienza con PS3: morta YLOD al 23 imo mese quindi ancora un mese ed ero fritto, sono andato in un centro assistenza Sony, nessun problema per quella storia della garanzia di un solo anno ecc ecc, mi hanno chiesto solo lo scontrino, e dato che era il primo tipo 60 GO fat retrocompatibile ecc ecc, se volevo una uguale ed aspettare un po' di più o se ne volevo una dei nuovi tipi usciti, 40 GO ecc. Ho aspettato 23 giorni, dopo mi hanno chiamato e dato una fat 60 GO rigenerata, ma nuovissima.
    Quindi assistenza per me ottima.
  14. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    163
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    max1990
    Mandato in garanzia la mia ps4 pro per un problema, che quando va in risparmio energetico si formatta la console... ritornata dopo ben 3 mesi, senza aver risolto niente e dei danno estetici importanti, mi sono lamentato con il servizio clienti e si sono rifiutati di riprendersi la console, perché i sigilli di garanzia sono stati rimossi, insomma farò denuncia per truffa alla società dei consumatori.

Condividi questa Pagina