1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore marketplace

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da maxbale, 12 Maggio 2013.

  1. maxbale

    maxbale Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti
    Ragazzi spero di postare nella sezione giusta se così non fosse vi prego di non voler mene...Con il gioco Forza Motorsport 4 ho scaricato il pacchetto a pagamento American le Mans series di febbraio ma dopo aver effettuato regolarmente il download mi appare un avviso che dice : Impossibile scaricare i dati marketplace necessari.riprova più tardi...vado a vedere nel garage e le automobili non ci sono...ho provato a rifare più volte il download ma sempre con esito negativo...cosa posso fare?
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Riscaricale dallo storico download.
  3. maxbale

    maxbale Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ho provato a riscaricarli più volte e sempre mi ridà il solito messaggio...:(
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    In xbox 360 cancella del tutto il pacchetto e poi pulisci la Cache (vedi qui : http://support.microsoft.com/kb/971755/it)

    Poi vai qui : http://www.xbox.com

    Metti user e pass del TUO profilo con il quale hai comprato tale pacchetto,poi clicchi sotto il tuo nick in alto a destra la voce "il mio profilo".A questo punto nel centro della pagina trovi la voce "Cronologia Download".Cerchi il pacchetto che hai COMPRATO COL TUO PROFILO e lo inserisci nella coda download.Se il pacchetto non c'è allora qualcosa è andato storto durante l'acquisto (probabilmente qualcosa con il pagamento).
    Cya :)
  5. maxbale

    maxbale Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao mmk83
    grazie per la risposta purtroppo però nn ha funzionato...sai se posso provare altre cose?
    grazie ancora