1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore di DSN (80710102)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Dark Darryus, 13 Dicembre 2008.

  1. Dark Darryus

    Dark Darryus Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul pianeta terra!!
    ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ieri ho finalmente comprato la mia ps3 da 160gb con voucher per i 4 giochi da scaricare, ho anche comprato un modem trust adsl 2+ modem-router modello MD-4050, il cavo ethernet e il resto, cmq ho acceso la play ho collegato il modem e ho fatto verifica connessione ma mi dava l'errore nel suddetto titolo, successivamente ho deciso di impostare manualmente i parametri, da premettere che sono abbonato a tele2, nn so affatto come impostare i parametri, c'è qualcuno di voi che ha tele2 e potrebbe dirmi come fare? in una bella guida passo per passo come impostare ogni singolo parametro....vi ringrazio anticipatamente, ho aperto un nuovo thread, anche se sapevo che c'erano thread che trattavano di questo argomento ma in cui nn ho trovato risposte utili. ciao, vi prego aiutatemi altrimenti nn posso giocare.