1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 86420

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Blackitten, 21 Novembre 2007.

  1. Blackitten

    Blackitten Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti^^
    Sono nuova e ho deciso di registrarmi perchè ho un grave problema con il Wi-Fi del mio Nintendo DS Lite. Utilizzo il sistema Wi-Fi con il gioco Pokemon Perla. Questo però si comporta in modo stranissimo: utilizzo senza problemi il servizio del GTS, con scambi e consultazione dei pokemon on line. Quello che non funziona è lo scambio diretto con altri giocatori. Quando scambio il codice amico con altre persone per poter fare una lotta o uno scambio, quando entro nel centro dove posso fare gli scambi, mi visualizza tutte le persone on line, quando però vado per creare il collegamento, si interrompe la linea nel ds e mi da errore 86420. Ho cercato nel sito Nintendo ma non esiste spiegazione all'errore. Non ho ricevuto risposte neanche dal supporto della Nintendo a cui ho inviato un e-mail. Precedentemente avevo un router Digicom Michelangelo Wave 64, che ho sostituito con un D-Link DSL 624t, sicuramente compatibile, dato che sul sito Nintendo risulta compatibile il suo gemello DI-624, da cui differenzia per il fatto che al contrario del DI, possiede il modem integrato. Entrambi i router mi danno lo stesso problema, problema che non riscontro da altri computer con router simili al mio ma con connessioni diverse. Potrebbe dipendere dalla connessione? Ho una linea con Tele 2 640... Che sia la lentezza della linea a farmi presentare questo problema? Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo.