1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80028F10: un po' di chiarezza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 4 Aprile 2007.

  1. bastard79

    bastard79 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Foggia
    Come dire, che cavolo scrivono affare region free se poi non è vero!?
  2. zot2001

    zot2001 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti vi vorrei fare una bella domanda mi hanno regalato biohazard revival selection gioco jap quando provo a farlo partire dalla mia ps3 pal mi restituisce il famoso errore "80020f10", ho un televisore full hd ho provato ad utilizzare un cavo composito ho cambiato tutte le risoluzioni possibili cosa devo fare per poterci giocare?
    spero di essere stato chiaro e un anima pia mi possa rispondere grazie
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Che risoluzione hai settato sulla ps3? Hai la possibilità di provare con un cavo hdmi?
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ottima analisi anche se non sono daccordo sull'ultima frase, quella delle insidie. Prima di tutto chi compra una console all'estero deve essere consapevole di poter ritrovarsi alcuni problemi, questo è sempre esistito anche nelle vecchie console. Anche prima se ti compravi una console giapponese e non avevi un televisore che supportava i 60hz non ci facevi nulla. In più i giochi in europa non uscivano in contemporanea come adesso ma passava anche un'anno o un'anno e mezzo e soprattutto all'inizio il passaggio da ntsc a pal era obbrobrioso(qualcuno si ricorda tekken 2 pal?:asd:).