1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore 74 motivo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da focus81, 14 Dicembre 2005.

  1. focus81

    focus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io una 360 core con 2 joypad usb e ho notato che uno a una usb un po ballerina cioe un po larga, all'accensione della console quando fa il chekup delle periferiche collegate i led diventano rossi e mi da E74 contattare assistenza siccome avevo appena attaccato quel joypad sono a andato a toglietre e mettere e la console e partita premetto che prima di attaccare quel joypad era andato tutto bene......allora o provato a fare delle prove il risultato con il joypad collegato male e stato le prove sono state 5....
    4 volte mi e apparso E74
    1 volta la x se accesa ma dopo aver fatto il chekup delle periferiche i led rimanevano verdi ma niente segnale video quindi penso che e74 sia un errore hardware da attribuire a periferiche esterne cioe joypad l 'hard disk ecc ecc
    la mia e numero di serie 6100 xxxxx quasi 90 ore di gioco mai nessun problema solo quello ricontrato col 2 jopypad che ho comprato ieri
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Questo errore ho notato che è capitato anche a qualche altro utente, si risolve in pochi giorni chiamando l'assistenza microsoft-xbox (te la vengono a prendere e te la riportano entro 72 ore senza spese e senza problemi) , oppure riportala al negozio e fattela cambiare subito. Moh il motivo vero non so dirtelo...
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    c'è anche un 3d apposito per postare i problemi...inoltre partecipa al censimento dei seriali...ci darai una mano!;-)
  4. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    interessante, è lo stesso errore che diede una postazione demo in america...
    credo che tu abbia scoperto di cosa si tratti, molto probabilemente è un errore per un errato riconoscimento di una periferica