1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eroore fffffed3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mihawk, 20 Novembre 2005.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora io faccio partire la iso di star wars battlefront 2 europeo ma mi da l'errore del titolo.ho usato il tasto search e ho trovato una disc in cui si diceva che questo errore lo davano giochi come gta socom the hustle ecc.che richiedevano l'aggiornamento del firmware,
    ma nn essendoci starwars pensavo che nn fosse questo il problema.
    quindi cè un modo x farlo partire o serve l'aggiornamento?
  2. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    A me sw funziona perfettamente...hai provato con fastloader oppure con umdemulator in modalita copy load?scusa ma non mi ricordo con quale di questi prog l'ho fatto partire...
  3. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Prova a farlo partire in direct load con umd emulator... dovrebbe funzionarti..
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok grazie a tutti e due con direct load è partito.ma come mai con system menu da questo errore?grazie ancora

Condividi questa Pagina