1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

emulatore xbox

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da imported_riccardino66, 10 Novembre 2007.

  1. imported_riccardino66

    imported_riccardino66 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se dico una fesseria, ma ho letto da qualche parte che se voglio usare i giochi originali xbox sulla 360 devo scaricare gli emulatori da sito xbox. Questi emulatori li devo installare sul hd della 360? Ce ne vuole uno specifico per ogni gioco? Se modifico la 360 ciò varrà anche per i giochi copiati? Un ultima cosa, sapete se esiste un adattatore per usare i joypad della xbox con la 360?
    grazie
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Allora... l'emulatore è unico e viene scaricato automaticamente se sei connesso a Xbox Live. Se non hai la possibilità di connetterti devi andare sul sito xbox.com (http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/ ) e seguire le istruzioni per installare l'emu manualmente.

    I joypad della xbox1 non vanno sulla 360
  3. gocku

    gocku Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    funzioneranno anche i giochi backappati con l'emulatore o solo gli originali?
    che tipo di controllo fa?
  4. IO.SYS

    IO.SYS Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16