1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eliminato account

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da callofduty94, 26 Settembre 2012.

  1. callofduty94

    callofduty94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve. Molto tempo fa ho eliminato un mio profilo xbox360 Live perchè pensavo di non usarlo mai più. Pochi giorni fa però mi è venuta voglia di giocare a un gioco che avevo comprato con i microsoft point con quel profilo. Ma adesso che vorrei recuperare quella gamertag non ricordo più l'email e la password ad essa associati. C'è qualche altro modo di recuperarla per chi non ricorda i dati della gamertag cancellata? grazie in anticipo :)
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non penso. Per recuperare il profilo serve o gamertag-passoword o email password.
    Se non li ricordi la vedo molto improbabile almeno di non conoscere qualcuno all'assistenza :asd:
  3. callofduty94

    callofduty94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peccato...perchè si trattava del DLC The ballad of gay tony che ho sfruttato troppo poco :/ passerò i prossimi giorni a tentare e ritentare combinazioni a memoria di email e password finchè non la troverò. Grazie mille comunque :D non mi aspettavo una risposta in tempi così brevi :) siete gente seria B)
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Comunque tutti i contenuti acquistati su xbox live sono fruibili da TUTTI i profili sulla xbox in cui si è effettuato l'acquisto ;)