1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

elektronikotine plays more addiction than the normal one

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da elektronikotine, 27 Gennaio 2009.

  1. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Salve a tutti!!!!


    Mi chiamo Gabriele, ho 23 anni e seguo il mondo playstation dai tempi della prima playstation 2 (anche se prima non sdegnavo una partitella alla psx). Sono passato dalla ps2 ad una psp (che dopo l'entusiasmo iniziale è stata venduta insieme ai suoi pallosissimi giochi, se se ne escludono un paio) ad una nuova fiammante Ps3 80gb che mi regala un oretta di relacccs la sera, prima della buona notte... Non sono un giocatore accanito ma mi piace dedicarmi ai giochi impegnativi come gli rpg, i fps e gli action game.

    Provengo da un altra community di console playstation italiana(non faccio nomi), alla quale sono ancora iscritto (ma per poco), dove non mi sono trovato per niente bene per via del comportamento dell'admin in primis e di alcuni moderatori.

    Spero che qui la situazione sia ben diversa e che sia una community molto più aperta...



    Non sono totalmente niubbo ma allo stesso tempo non ho grossissima esperienza.

    Per quello che potrò, cercherò di dare il mio contributo a tutti

    Bye!
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    benvenuto, spero che qui ti troverai bene ;)
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Benvenuto, non ti preoccupare qui i moderatori sono tutti bravi, buoni, alti e con gli occhi azzurri.....

    Vabbè forse sono un pò di parte....:lalala: