1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eledees

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Mazinga-X, 27 Aprile 2007.

  1. Mazinga-X

    Mazinga-X Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;) Ragazzi voglio prendermi Eledees troppo bello e rivoluzionario peccato che sia stato spostato per il 3 maggio ! capperi doveva uscire oggi !!
  2. Mazinga-X

    Mazinga-X Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma quando Cazzo Esce questo Giocoo ???? Si Puo' Sapere !!!
  3. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Ma sei sicuro che esce oggi??????qua a firenze e' gia' un mese che lo tengono .sto' tenendo d'occhio il mio rivenditore per procurarmi un usato a 29 euro !!!!!!
    tanto prima o poi qualcuno lo riporta dopo averci giocato.
    oggi avevano mario smash charged (spero di aver scritto bene.....comunque e' il gioco di calcio di mario il primo per il gioco online !!! ).quindi sono fiducioso che un po' di usato ritorna .
    sperem:)
    CIAUZZ !!
  4. Mazinga-X

    Mazinga-X Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finalmente!!! E' Uscito!! Nella catena di Negozi EB Games deve ancora arrivare .......che purkeria ......cmq preso da un altro negoziante ! molto piu' affidabile !!
    Posso dirvi che questo gioco è una figata assurda :D il primo di tutti a mio parere a tirar fuori il vero spirito del Wii .....preciso veloce divertente ! ...non vedo l'ora di arrivare a sollevare la casa !! con la pistola laser :incredibbbbile:
    Se Vi siete comprati il Wii per qualcosa di nuovo Questo gioco è assolutamente un Must per tutti Bello Bello Bello:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  5. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi intriga da come ne parlate...
    ma com'e' la trama o la struttura di gioco? ke bisogna fare?
  6. Mazinga-X

    Mazinga-X Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mo Te spiego tutto !!
    Dunque il gioco consiste nel rucuperare questi esserini Di nome Eledees che hanno deciso di scioperare causa un Fulmine......Questi esserini :eek: Forniscono corrente a tutto !! quello che c'e in giro.....Si inizia a giocare dentro stanze in penombra (manca la corrente quindi niente luce!) in nostro possesso abbiamo una pistola Laser che ci consente di prendere gli Eledees ..
    Quando iniziamo la Pistola è debole liv 1 è si possono spostare soltanto oggetti leggeri piu' Eledees Scovi in giro e piu' Watt abbiamo a disposizione e piu' elettrodomestici si possono attivare...dentro gli elettrodomestici si nascondono Eledees piu' grossi che forniscono Energia per la nostra pistola Laser piu ' potenza abbiamo nella Pistola laser Liv 2 Liv 3 Liv 4 ecc ecc Piu' Kg
    possiamo sollevare quindi arrivi ad un punto che cominci a spaccare Tutto !! per trovare questi esserini, volano via armadi, piante, letti ,Televisori ,forni ,scrivanie ,Tutto !! Fino ai livelli Piu' alti dove puoi spostare le macchine e la casa intera :incredibbbbile: il resto è una sorpresa divertentissimo , i comandi sono naturali, rispondono precisamente e bastano pochi minuti di gioco per impararli.....in piu' ogni qualvolta si finisce un livello possiamo personalizzarlo come vogliamo e giocarci dinuovo !!!!