1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eidos: PS3 raggiungerà X360 entro un anno

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 16 Aprile 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    storia già vista,questa è solo un altra battaglia
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    allora buon faxi dicci queste esclusive. Si critica sempre Ps3 per le esclusive vediamo quali sono quelle di xbox360 allora. Se no parliamo di aria fritta.
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    si ma non hai risposto a nessuna delle mie domande! non hai quotato ME che dicevo che nxtgenwars non é attendibile (non ho mai affermato che tu hai detto che nxtgenw é completamente attendibile) e non hai risposto alla domanda sulle vendite iniziali delle 2 console....




    e poi, non é proprio bello sentirti dire così che non ti fidi ci quello che dice un utente della board, e non uno qualsiasi, ma uno che si é sempre dimostrato abbastanza imparziale. Non penso si stia inventando di essere un negoziante, e non penso si stia inventando di aver venduto piu' ps3 che x360
  4. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non so nel resto del mondo, ma in Italia continueranno a vendere principalmente ps3..chi ha avuto negli ultimi anni consolle che non fossero la ps2, anche se non erano inferiori come qualità, avevano il problema delle poca diffusione..

    tra i ragazzi c'è l'abitudine di ritrovarsi a fare una partita, magari a scambiarsi dei giochi..sopratutto in questo caso chi nn aveva ps2 era tagliato fuori..pensate che questi rifaranno lo stesso "errore"?Compreranno ps3 sperando di poter allargare i loro giochi posseduti con dei prestiti... oppure attirati dalla possibilità di poter giocare fino in sette senza multitap.. ps3 ha messo a punto tanto piccole cose che fanno la differenza! E il passato con psx e ps2 faranno il resto...
  5. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ma senti magari sbaglio io o dico una cosa insensata...ma se vai sul sito quei malefici dati vengono aggiornati in tempo reale (o così sembra) e mi sono chiesto come questo è possibile cioè anche si si basano su una stima o qualcosa di simile la cosa non ha senso...
  6. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    Qualcuno può elencarci le "esclusive" di xbox360 tanto per farci un'idea...non le conosciamo.[/QUOTE]


    ma adesso cosa c'entra?poi non è vero che sono i soliti fanboy che iniziano la CW.è insostenibile sta cosa.siete ridicoli.[/QUOTE]


    ecco invece un "boxaro" (che nome di merda) corretto, che subito generalizza, usando un plurale in cui mi potrei benissimo sentire chiamato in causa
  7. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Non ho iniziato nessuna guerra ho solo chiesto quali sono le esclusive.
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il 360 inizialmente ha venduto poco perchè c'era penuria di console, pochi pezzi tutto venduto e poi rifornimenti scarsi per mesi.

    Ps3 vende poco con un distribuito di 6 milioni console, non ha i problemi di reperibilità che ha avuto la 360 a suo tempo.


    Perchè non vuol essere la cifra esatta, ma una stima più o meno precisa.
    Ogni tanto sony e microsoft rilasciano i dati ufficiali e sono sempre piuttosto vicini a quelli di ngw.
    Come stima è abbastanza attendibile.
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    non ho mai sentito nessuno che voleva una x360 e non é riuscito a trovarla girando 1 o 2 negozi, trova qualcosa di un po' piu' valido....e non ho neanche mai sentito al TG di file fuori dai negozi per prendersi una x360
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ehsi, bisogna ammettere che ci sono titoli di diverso tipo :D
    http://www.gameswank.com/forum/showthread.php?t=1097
  11. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Zumba come ho detto prima stai perdendo il senso della realtà per il piacere di criticare: se mi dai del bugiardo anche a un negoziante (il sottoscritto che vende e gioca tutte e 3 le console) sei proprio alla frutta. D'ora in poi ogni tuo altro commento semplicemente lo ignorerò perchè non merita risposta....:eek:
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ce l'hai con me?io boxaro????io odio i fanboy per definizione,ho avuto per 11 anni solo console sony,ho la psp, e mi dai del boxaro??ho generalizzato perchè in questo forum sono sempre i fanboy sony ha scatenare CW,basta che ti vai a vedere il thread che è stato appena chiuso su lair e poi vedi a cosa mi riferisco.mica ce l'avevo con te anche perchè non ti reputo un fanboy.spero.
  13. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    zumb
    il problema è ke nei tuoi messaggi (((evidenzi))) la supremazia della console di bill!:rolleyes:
    poi nn si possono fare forti commenti su ps3 se non la si possiede
  14. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    e invece si .....
    se posti una cosa del genere:
    ma la domanda ora è chi ha mai criticato (in questo thread) le esclusive ps3???:confused:

    EDIT: digimau è vero si sta perdendo il senso della realtà!!!.....ma nn credo sia zumba(no, nn sono il suo avvocato:D:D:D).....cioè qui nessuno mette in dubbio la tua veridicità di negoziante....
    ma XD tu nn rappresenti il quadro generale di una situazione globale....
    sicuramente nel tuo negozietto avranno comprato molte più ps3...ma le tue "30" o "60" console nn rappresentano minimamente il quadro completo della situazione...... dove è oggettivamente vero che la ps3 fa fatica.....
  15. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Mi son fatto una bella chiaccheratina in pm con faximusy... e a sto punto non posso fare altro che ignorarti e sentire str**zate su str**ate che dici te... (si è abbastanza deprimente)...
    Quando e se mi sentirò chiamato in causa tranquillo che ti risponderò ;P ma a quel punto sarai a piangere per l'insuccesso della tua console

    OH E UN PARERE [OPININE(DA OPINIARE)] MIO/A NON PRENDERTELA!!!!
  16. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Giusto! Come se a me fa piacere perdere soldi vendendo meno Nintendo e Microsoft!!!
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma no scusa, io ho un'amico negoziante, hanno venduto 300 xbox, 2 ps3 e 30 wii.

    Mi dai del bugiardo?
    Oltretutto il dato di un solo negozio non è indicativo di nulla, il punto è questo.
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    visto che hai detto "siete ridicoli".....

    e poi sono pronto a scommettere che senza gente che spara critiche alla ps3 dentro a OGNI thread, le CW non nascerebbero.....bello fare lo scaricabarile


    e cmq anche un "boxaro" come zumba (tanto so che non si offende) ha la psp, cosa c'entra? siamo su mercati diversi

    e poi basta con queste ipocrisie, la console war era iniziata a pagina 1, per quanto la domanda di brasilian fosse OT, non mi sembra il caso di imputare a quel post l'inizio della CW
    Automerged Message for DoublePosting


    adesso ti potrei dare del bugiardo, visto il contesto, ma se lo avessi detto prima, e con cifre un po' piu' realistiche, ti avrei sicuramente creduto
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ok, ignoralo cm ti ho consigliato :D
    però mantieni il tono pacato, dai :)
  20. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    In molti thread si criticano le esclusive Ps3 non fare il finto tonto!