1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Effetti dell'ultimo Update: posta qui la tua esperienza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da JINENJI, 9 Febbraio 2009.

?

Come ha reagito la tua console all'ultimo Update?

  1. Perfettamente funzionante

    238 valutazioni
    87,2%
  2. Sono comparsi i tre led rossi

    35 valutazioni
    12,8%
  1. _Matto_

    _Matto_ Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutto ok !!! , scaricato l'Upgrate da internet ed installato , al riavvio errore E74 come era prevedibile , tolgo la penna usb stacco la spina , riattacco la spina accendo la console et wala' !!!!!!!!!!!! tutto rigorosamente ok !!!!!! ho messo 700 dvd (originariamente originali) ed e' tutto ok .
  2. Massirn

    Massirn Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi un mio amico mi ha prestato una xbox 360 che ha già mandato in assistenza tempo fa ma dopo neppure 10 giorni gli ha ridato il problema.
    Lui l'aveva mandata per il classico problema dei 3 led rossi mentre ora la xbox si accende ma dopo pochi minuti di gioco si blocca ma il 3 led rossi non si accendono neppure se la lascio accesa li ferma bloccata.

    Lui ha fatto prima e anche se era ancora in garanzia un po' scocciato ne ha comprata un altra nuova.

    Ora volevo sapere se secondo voi mettendo della pasta termocoduttiva nuova e magari 2 ventoline ausiliare la cosa si potrebbe risolvere. ho notato aprendola che il dissipatore che scalda di più è quello più sottile (mi pare di aver capito il processore grafico). le ventoline ausiliarie meglio che soffino aria dentro o aspirino l'aria da dentro a fuori? oppure che ne dite se una la faccio soffiare dentro e una aspirare?
  3. prauss

    prauss Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    io ne avevo messa una che soffiava sul dissipatore,le 2 preesistenti aspirano e per evitare turbolenze ecc ecc è meglio una che soffia
  4. Pluto619

    Pluto619 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho ricevuto in regale per pre natale :D (10 dicembre) il kinect e ho effettuato l'aggiornamento e fino ad ora non ho riscontrato nessun problema ne come errori grafici ne come gestione delle periferiche..secondo me è ottimo!

    Pluto619 ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Sezione sbagliata credo..cmq o soffi l'aria verso l'esterno o crei un circolo viziato dell'aria in modo che faccia un flusso..deve entrare da una parte ed uscire dall'altra tramite le ventole..portare l'aria all'interno non ha molto senso xke l'aria di casa solitamente è già calda quindi un flusso obbligato è la cosa migliore!
  5. merco26

    merco26 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti da premette che posseggo una falcon del 2007/12/14 con alimenattore da 175w, lettore benq vad6038.
    Vi spiego esattamente cosa ho effettuato prima che mi comparisse l'errore.
    la console era perfettamente originale con la dashboard anche essa non aggiornata, ho fatto l'aggiornamento del lettore con l'extream lt 1.1 poi ho messo il gioco assassin cread brotherood per vedere se tutto era andato a buon fine, giustamente mi ha chiesto l'aggiornamento ad aggiornamento fatto booom errore E71 con la solita schermata nera errore di sistema.
    spengo riavvio niente si blocca sul logo della xbox non accede più al menù pricipale e ricompare errore E71.
    faccio la procedura per calcellare l'aggiornamento uscito male premendo il tasto sinc al riavvio della console ma nionte da fare!!!
    A questo punto prendo la pennetta la formatto in fat 32 metto l'aggiornamento l'ultimo 12625 e via faccio ripartire il tutto mi riconosce l'aggiornamento è fa il tutto. si riavvia ma ninte un altra volta l'errore maledetto!!! :evil:
    tolgo la penna tutte le varie prove del caso seguendo anche vari consigli trovati sul web video non vi dico!!!
    metto l'aggiornamento sempre il 12625 su un cd per vedere se cambia qualcosa ma ninte da fare!! non parte più l'aggiornamento giustamente!!
    in tutto questo provavo senza hdd con hdd insomma le varie prove.
    Disperato e senza speranze predo la unit memori da 256 mb la metto dentro metto l'aggiornamento con il cd riavvio e come per magia mi si avvia l'aggiornamento un'altra volta giustamente riprovo ma dopo tutto ninte stessa maledetta cosa errore e71 :oops: :oops: :evil:
    A questo punto formatto la memory unit con un'altra console con lo stesso aggiornamento 12625 rimetto la memory nell'altra console e parte un'altra volta l'aggiornamento stavolta però mi viene la brillante idea di non accettare e boo come per magia mi compare il menù della dashboard :D !! insomma provo i giochi ma i giochi non partono solo alcuni giochi vecchi partono e non capisco il perche. per assasin cred brotehrood , need for spead hot porsuit, ecc insomma nenche pes 2001 o 2009.
    non c'è ninte da fare mi esce il messaggio gioco danneggiato. parte solo f1 2010, tekken 6,tom clancy's h.a.w.x.2, rapala probas. qundi desumo che l'aggiornamento del lettore comunque è stato fatto ma non capisco perchè non legge gli altri titoli causa sempre dell'aggionamento della dashboard probabilmente.
    comunque spengo la console riaccendo senza il disco dell'aggiornamento e boo errore e71!!!assurdo
    riavvio con il cd dell'aggiornamento faccio no quando mi chiede di aggiornare e tutto parte tranquillamente facendomi accede al menù della dashboard.
    ora chiedo a qualcuno più esperto di me se mi può dare una soluzione a questo problema !! non posso ogni volta avviare con il cd dell'aggionamento dire di no togliere il disco e giocare solo con quei 4 giochi!! come devo fare?? come poso risolvere??
    Grazie per l’aiuto
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non diamo supporto all'Hacking o alle console modificate.
  7. DJANGO ITA

    DJANGO ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    lecce
    non so se riguarda LA NOIRE o l'aggiornamento fatto ieri sera. apriro' anche un topic dedicato perchè mi sa che non centra con aggiornamento forse bo.

    Ok dopo aggiornamento riavvio console... freeze al logo, a volte solo schermo bianco, a volte schermo diviso in due colori bianco e nero sempre in avvio.
    credo sia morta