1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Effetti dell'ultimo Update: posta qui la tua esperienza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da JINENJI, 9 Febbraio 2009.

?

Come ha reagito la tua console all'ultimo Update?

  1. Perfettamente funzionante

    238 valutazioni
    87,2%
  2. Sono comparsi i tre led rossi

    35 valutazioni
    12,8%
  1. Hack360

    Hack360 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si lo so ha un sacco di pregi ma anche dei difetti che rovinano la "fama"
  2. rottweiller

    rottweiller Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Modena
  3. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Pensa che se non dava tutti questi problemi e facevano in modo che dall anno 2006 non ne dava più e mettevano live gratis quelli della playstation e i videogiocatori non potevano dire più nulla:asd: Invece è vergognoso anno 2009 quasi 2010 sentire dire (io per primo) ma è cosi? ma ha l alimentatore 150 watt è jasper ma farà led rossi?? Io credevo che annullassero tutto quel difetto per sempre allora cara microzozz non ti lamentare se poi un giorno i sonari passano avanti evidentemente le tue vendite sono state fatte molte xchè hanno ricomprato tutti la stessa consolle esempio io ne posseggo due 360 calcolate ora nel mondo tutti quelli come me:rotfl::rotfl::rotfl:
    Scusate un pò l OT ma certi particolari fanno veramente girare :roll:XD
    Ma dopo la riparazione dei 3 led rossi fatta qualche mese fa ho solo beccato qualche freezer e poi tutto normale. Per adesso XD
  4. jackap

    jackap Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, dopo l'ultimissimo aggiornamento (meno di un mese fa) la console ha funzionato benissimo per il resto della giornata. Non l'ho usata per un paio di giorni e... sorpresa!! :shocked: 1 LED ROSSO con errore E73 - 1021 :shocked: dopo un paio di accendi/spegni è ripartita, finchè dopo un altro paio di giorni...di nuovo il LED ROSSO errore E73 - 1021 !! :cry:
    Dopo varie ricerche che non hanno portato a poco (dato che, come ben sapete, si tratta di errore sconosciuto/errore ETHERNET...) ho provato le seguenti tecniche:
    - "stacca/attacca tutti i cavi"
    - "spegni/accendi la console per una ventina di volte"
    - "scollega il cavo HDMI e prova con VGA e SCART"
    - "prendila a bastonate per una trentina di volte" (a questo non sono arrivato solo perchè è in garanzia)

    ... e niente, morta!!

    Adesso mi toccherà mandarla in Germania, spero solo che, se la sostituiscono (come immagino), me ne inviino un'altra uguale sia come HW che come stato, dato che è una HDMI Falcon con lettore BENQ dell'agosto 2008 tenuta come una figlia.

    A nessun altro è uscito questo maledetto E73 dopo l'aggiornamento??
  5. il duca7

    il duca7 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prova cosi....Prendi degli stuzzicadenti e li metti dentro la griglia delle ventole in modo da bloccare le ventole...aspetta un po e ti dara errore con 2 led rossi da surriscaldamento....spegni,poi accendi dopo 1 minuto e va(io faccio cosi fidati ;)) occhio casomai entrano dentro pero.......
  6. jackap

    jackap Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie duca! sapevo di questo procedimento, se ne parla molto nei forum, ma trattandosi di una soluzione temporanea ho preferito tagliare la testa al toro e mandarla in assistenza :crybye: (dato che è ancora in garanzia) anche se so che me ne manderanno un'altra e non la mia, che è (anzi, "era") un falcon perfetta e senza un graffio... :cry: ...fortunato chi se la beccherà!!

    speriamo bene, anche se leggendo le testimonianze di chi l'ha già mandata in Germania non mi aspetto niente di buono...
  7. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    l ultimo update della 360 a quando risalirebbe? uno o 2 mesi fa ho fatto l update alla 360 che ho datoa mio frate ed ora nn gli legge gli avi, e volevo sapere se è uscito di recente un update cosi gia che controllo la storia degli .avi fo l update
  8. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    funziona alla grande:) ...(grattatina:))
  9. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ok, ma a a quando risale l ultimo più recente update? e se non posos connerla ad internet se scarico l update elo metot su dvd poi mi aggiorna tranquillamente la console?
  10. supernick

    supernick Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Boscotrecase
  11. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    come non detto, ultimo aggiornamento oggi, stasera lo provo speriamo bene

    junta ha aggiunto 828 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    effettuato ultimo update, tutto è andato bene, nessun problema carina la sezione zune
  12. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti.
    ho aggiornato la x360 tramite usb con l'aggiornamento scaricato dal sito ufficiale. All'inzio sembrava tutto ok. appariva la nuova dash. ed ho provato persino a giocare... tutto funzionava.
    Ho riacceso la consolle dopo una mezzoretta e sono spuntati i 3 led rossi. Ho fatto tutte le prove (attaca/sstacca cavi e hd, ma niente!)
    La consolle ha funzionato sempre perfettamente da anni... ora, essendo fuori garanzia, cosa posso fare.? è possibile che x un aggiornamento debba buttare una consolle?
    grazie ciao.
  13. umbi69

    umbi69 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...la console mi ha dato l'errore dei tre led rossi; l'ho riparato togliendo le x-clamps e mi sembra che adesso vada bene
  14. play93

    play93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    adesso che ho saputo queste cose ho una paura ad aggiornare:cry:

    p.s. ma per la voce del sondaggio che dice: "sono comparsi i tre led rossi", si intende che dopo l'aggiornamento sono comparsi i led rossi e dopo aver spento e riacceso tutto se ne sono andati, o significa che sono comparsi e non sono più andati via e quindi la console è deceduta?
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2009
  15. ufobm

    ufobm Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    3 led rossi... Non so spiegare precisamente la dinamica... Codice 0020 se non sbaglio... Ora è in assistenza...
  16. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a me l unico problema che han dato i vari aggiornamenti sono che il cassettino non mi si apre alla prima botta, ci vogliono due o 3 volte (che schiaccio apri vano disco) prima che mi tira fuori il cassettino per il resto tutto ok. Problema che si presenta da quando hanno messo l'opzione per aprire il cassettino col pad
  17. PGstrator

    PGstrator Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry: ma tutti sti problemi? Ma io non la aggiorno...

    Che migliorie darebbe questo nuovo aggiornamento? Se posso me lo evito...
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  18. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh tanto se vuoi giocare online o mettere patch a giochi devi comunque effettuare l'aggiornamento se te lo chiede per cui, tanto vale aggiornare se poi si scassa pace ti toccherà farti una jasper nella speranza che non si rompano almeno quelle
  19. xtiburon

    xtiburon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un xbox bundle gears of war 1.
    l'ho usata pochissimo, per un anno non l'ho mai usata.
    La stava usando assiduamente da circa sei, sette mesi senza alcun problema col firmware aggiornato con forza motorsport 3.
    Ieri mi sono collegato al live ed ho eseguito l'aggiornamento.
    Ho giocato mezzoretta e poi spento.
    Oggi accendo e.... 3 maledettissimi led rossi.
    L'ho avvolta nelle coperte e fatta surriscaldare per 15 minuti.
    Ora è tornata a funzionare ma suppongo non durerà a lungo.
  20. ThanatosX

    ThanatosX Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo questa è la politica MicroSoft... dalle console ai software ai sistemi operativi ETC ETC... funziona così:

    1 - si ruba una idea buona; (Vedi Winzoz)
    2 - si realizza velocemente e a basso costo; (China, Taiwan)
    3 - si pubblicizza sino allo sfracelo dei cosiddetti; (i veri soldi li usano lì)
    3 - si vende e si abitua l'utente solo a quel tipo di software o hardware;
    4 - si campa sugli aggiornamenti sulle nuove e migliorate versioni; (Bug Virus Surriscaldamenti)

    Rassegnatevi ogni nuova e migliorata versione avrà il suo RRoD con forme e nomi diversi ma sempre letale per la vostra mercanzia!