1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Eccomi!!]Un Saluto dal Principe

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da PrincipeNataku, 31 Luglio 2008.

  1. PrincipeNataku

    PrincipeNataku Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ormai e' piu' di un anno che con Kill87 seguiamo questo forum e non lo dico per aggraziarmi nessuno ma tra tutti i forum girati e' quello che in questi mesi ci ha seguito nel modo migliore,certo di tanto intanto le guide sono state come dire...interpretative,magari un file era da collocare in una directory inferiore o superiore ma tutto sommato non esiste di meglio a questa comunity che ,anche grazie alla sua grandezza,riporta domande e risposte quotidianamente che danno modo a lettori come me di bypassare problemi riscontrati.

    Dopo circa un anno di ombra mi presento,mi chiamo Fabio,e grazie a Psp Tribe ho allargato il mio sapere e le mie capacita,per non parlare della mia piccola psp che sta vedendo circa un gioco al giorno grazie a voi.


    Spero di poter essere di aiuto per ripagare tanti aiuti ricevuti.Complimenti a tutti e continuate cosi,il sapere non deve mai aver fine.




    Principe
  2. eMMe 92

    eMMe 92 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Benvenuto nel tribe :D