1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco perchè Uncharted è solo per PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 31 Ottobre 2007.

  1. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piccola traduzione da fan NaughtyDog quale sono:

    "Jack & daxter: Lost frontier sarà qualcosa di stupendo e vi lascerà con la mascella sul pavimento appena lo vedrete"

    Incrocio le dita:p
  2. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    OT: quotone.. le giornate passate nel deserto e nella sterminata citta' .. o sulle verdi isole ..
    bellissimi tutti ..

    Per il resto non mi considero un dietrologo era per stimolare la discussione da portineria quale
    che siamo visto che non sapremo mai cosa fanno veramente (a meno che tra chi scrive
    qualcuno e' dentro) .
    In merito alla diatriba CPU si CPU no,
    se dicono che da misurazioni mezzo profiling del codice non consumano piu del 30% della CPU
    vuol dire che almeno il 70% della stessa e' IDLE, quindi potenzialmente utilizzabile per altro.
    Sembre che non vi siano altri bottleneck (per esempio il Memory Bus o altro..). Mi sembra chiaro Conte0.
  3. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Mamma mia Adoro la Serie Jack and Dexter!!!:perfetto: :perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    :sorry: :sorry: Daxter no Dexter!!!:sorry: :sorry:
  4. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uncharted è stato anticipato di un giorno negli USA, non uscirà più il 20 ma il 19 appunto ;)

    Enjoy