1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco le Novità del prossimo Aggiornamento

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MeoMatrix, 14 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    L'aumento di capienza dei nuovi hard disk per Xbox 360, passati nella versione standard da 20 a 60Gb con il prossimo modello in via di commercializzazione, è evidentemente solo un preludio all'aumento di integrazione che caratterizzerà la prossima mandata di giochi con il disco rigido della console.
    Secondo quanto riportato dal blog di Major Nelson, infatti, sarà possibile installare i giochi direttamente nell'hard disk di Xbox 360, a leggerli direttamente da lì. Ovviamente, è necessario tenere il disco nel tray per poterli utilizzare, ma il fatto di non far entrare in azione il lettore a pieno regise significa tempi di caricamento più corti e, soprattutto, meno rumore.
    Sarà possibile poi navigare e fare acquisti nel Marketplace direttamente da internet, su Xbox.com, facendo partire il download direttamente da lì (almeno così viene riportato).
    Il Live Party System, come già annunciato, è un nuovo sistema che consente di organizzare partite per un massimo di 8 giocatori, vedere insieme un contenuto multimediale scaricato, scambiarsi foto e immagini o semplicemente incontrarsi e chattare. Collegato a questo è il Live Primetime, un'iniziativa che comprende una serie di giochi per Live Arcade fortemente improntati sulla competizione, come quiz e simili. Diversi di questi rientreranno in concorsi su vasta scala che porteranno alla vincita di veri e propri premi.
    Come già detto, l'evoluzione della dashboard porterà all'introduzione di nuovi avatar in 3D, totalmente personalizzabili.
    Infine, verrà introdotto il pieno supporto per i monitor 16/10 via VGA e HDMI, anche a risoluzione 1440x900 e 1680x1050.
    Fonte Multipayer
  2. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Finalmente! Quando sarà disponibile l'aggiornamento?
  3. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Infatti..anche io sono rimasto molto colpito da quella parte..finalmente direi..cmq in autunno..questione di mesi..
  4. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Ok,Thanks ;)
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Continuate nelle news.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.