1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA rilascia "cheat codes" per Skate 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 23 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    In occasione dell'uscita europea di Skate 2, EA ha rilasciato sul Marketplace dei particolari DLC. Questa volta non si tratta di normali contenuti aggiuntivi per ampliare la propria esperienza di gioco, ma di codici per sbloccare sedi, skaters, tavole e accessori, normalmente raggiungibili giocando a Skate 2 in modalità single e multiplayer. Giusto per rimanere in tema, questi DLC si chiamano "Time Is Money", ovvero "Il tempo è denaro", che per 400 MP forniscono ai giocatori più pigri la possibilità di sentirsi all'altezza della situazione. Purtroppo EA ci aveva già abituati a questi escamotage, visto che in passato aveva rilasciato i medesimi cheat code anche per altri titoli.
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Mah, la EA ultimamente tende a cercare di arraffare più che può.
    Penso solo che per un gioco in particolare (Folklore per PS3) anche io mi feci prendere dalla febbre dei DLC e non me ne facevo scappare uno (ovviamente erano tutti missioni aggiuntive, personaggi in più ecc. ecc., non sempre a pagamento).

    Ma per chi fa come facevo io e tende a volere sempre i giochi aggiornati e completi di tutto, senza informarsi prima sul Tribe (Lino Linguetta style :p), con i giochi della EA rischia di rimanere fregato di brutto, sborsando soldi che potrebbe risparmiare!
  3. Austin

    Austin Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arco (TN)
    Rilascerebbero una bella patch per i problemi di questo gioco sarebbe meglio ;)
  4. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che problemi ha???
  5. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Cali di Frame-Rate sulla versione PS3.