1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2008 - Nuove info per Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 15 Luglio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    In uscita in Europa il prossimo 31 ottobre, all' E3 Media & Business Summit di Los Angeles sono trapelate nuove informazioni per Guitar Hero: World Tour, quarto capitolo della famosissima serie di rythm game Guitar Hero. Pare infatti che Van Halen e gli Eagles (presumibilmente con Hotel California) saranno esclusiva GH questa volta, e che il nuovo album dei Metallica sarà rilasciato su XBL e PSN in contemporanea con l'uscita dello stesso. Inoltre, il "programma" interno per la condivisione delle proprie creazioni tramite l'editor interno si chiamerà GH Tunes, ricalcando il nome dell'ormai celeberrimo software Apple iTunes.

Condividi questa Pagina