1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2008 - Epic Games conferma - GoW2 avrà una co-op limitata a 2 giocatori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 15 Luglio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La story mode di Gears of War si presenta sempre con quattro personaggi principali, anche nel suo secondo capitolo. Ciò aveva all'inizio fatto pensare alla possibilità di un supporto multiplayer fino a 4 giocatori, i quali avrebbero lottato insieme nell'eterna guerra contro le Locuste. A volte, però, le cose non sono sempre come desideriamo: Rod Fergusson, in occasione dell'E3, ha confidato infatti che è stata presa la decisione di limitare la campagna a soli due giocatori umani, questo al fine di mantenere una buona esperienza di gioco. Facendo riferimento ad Halo3 come esempio, Fergusson ha menzionato il fastidio di vedere spesso i giocatori teletrasportati da un punto all'altro della mappa ad ogni checkpoint e lo "skipping" di fasi di gioco che ne sono diretta conseguenza.
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    forse in 4 sarebbe stato troppo facile...
    oltre che avere i problemi elencati di skipping
  3. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio così ...
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Un pò ci speravo... vorrà dire che la farò con K3nd4lL... io mi nascondo in un angolino e lui ammazza tutti :asd:
  5. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è più facile il contrario conoscendolo :asd:
    mah, secondo me bastava fare come nel primo, se ti abbattono devi "rianimare" il compagno
    così si evitava di saltare da una parte all'altra dello scenario
    non mi sembra niente di difficile
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Cazzate!!!! questa cosa si verifica 1 volta su 200 e con giocatori di legno, perche' non ci mettono anche loro la modalita'
    Lo dica pure che non li riesce fa prima, di bungie c'e' ne' 1 tutti l'altri son nessuna.
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    concordo il trip
  8. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.
  9. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sta bene anche così
  10. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    basta farlo cm AOT semplicemente stupendo..
  11. sonountoro

    sonountoro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dove vivi
    Non si tratta di problemi di skipping, anche perché se si dovesse seguire il level design del primo GOW con "arene" di gioco piccole non ci sarebbero problemi di "salti"... semmai è una questione di sincronizzazione dei "contenuti" interattivi e non su schermo... penso che anche GOW2 sarà pesantemente scr iptato, da questo il probabile problema di gestire in contemporanea 4 giocatori. Trovo tra l'altro difficile giocare in cooperativa con un altro, figuriamoci accordarsi con altre tre persone...

    Più features offre il gioco meglio è, ma queste non devono limitare la fruizione del titolo a chi non è interessato: Halo 3, titolo estremamente divertente e appagante, è un pugno nello stomaco a livello grafico, almeno su di un monitor CRT con cavo VGA a 1360x768, stessa situazione a 1280x720 (risoluzione per il quale suddetto dovrebbe essere ottimizzato), se la cava invece decisamente meglio a 1024x768... risoluzione 4:3 da PC (cosa molto triste); ah, il finale con lo sfondo bidimensionale e i 4 poligoni in croce è PESSIMO a qualunque risoluzione...

    Tornando IT, GOW lascia a bocca aperta per la regia cinematografica, chiaramente scr iptata, e il suo seguito sarà un ulteriore tripudio di "effetti speciali preconfezionati" che si inframezzerrano fra uno scontro e l'altro... dovessimo avere 2+2 giocatori su schermo (considerati i bivi) diverrebbe problematico sincronizzare le azioni fra i 4 player...
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    :)
    Anche a me sta bene E' ovvio, come e' ovvio che bungie net code sia 3 anni avanti A EPIC.

    BUNGIEEEEEE

    Daltra parte Blenzinsky e' sempre li che cerca di capire come bungie sono riusciti ad implementare la modalita' cinema....... studia Blenzinsky studia va:) :)
  13. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non so dal punto di vista tecnico se la gestione di 4 players in coop è anche piu' pesante per la macchina...perchè diciamocela tutta...un conto è muovere la grafica di GOW...un contro è muovere la grafica di halo (che è pessima) ;)
  14. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana

    Guarda, contando che devi a lui e al suo team halo(e prima di urlare cose tipo "eresiaaa!" o "che ca**o dici?!?!" davanti allo schermo aspetta), io lo lascerei fare e stop... Mi pare che nel corso degli anni abbia più volte dimostrato di saperlo fare, il suo lavoro..


    Xkè lo devi a lui?? Contando che sono stati Unreal, Unreal Tournament, Half Life e Quake 3 a portare gli fps alle masse, e contando che nei primi 2 menzionati lui era "semplicemente"lead designer dell' Unreal engine prima e poi direttamente del secondo gioco poi, ecco come dire.... Magari qualche merito ce l'ha......:LOL: ;)
  15. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    l'implemento della coop online è stata un ottima cosa...non vedo l'ora!!