1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E ora che cavi mi servono?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da judariove, 6 Giugno 2008.

1. judariove

judariove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi.Sono un novizio della xbox360(mio zio mi darà la sua a giorni)e volevo sapere alcune informazioni.
    In pratica io ho un monitor Samsung Syncmaster 2232BW e delle casse Logitech Z2300 2.1.
    Il monitor è già collegato con il pc tramite il cavo HDMI mentre le casse sono collegate sempre al pc tramite normale jack.
    Ho intenzione di collegare la mia futura console al monitor e alle casse,ma non so come dovrò fare!Mi hanno detto che però la xbox ha la connessione video separata da quella audio...E' cosi?
    Inoltre volevo sapere che cavi e adattatori comprare senza dover perdere qualità di segnale.Si potrebbe collegare la xbox all'entrata VGA del monitor però mettendoci un adattatore HDMI in modo da avere una connessione digitale?
    Per favore ditemi voi magari dicendomi con precisione come potrò ottenere il massimo della qualità.Vi ringrazio in anticipo!!!:)
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    14.369
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-